Speciale Natale

Azimut-Benetti al Salone Nautico di Genova con Atlantis 38 e Azimut Grande 100

Azimut-Benetti al Salone Nautico di Genova con Atlantis 38 e Azimut Grande 100

Tante novità al Salone nautico di Genova per il gruppo Azimut-Benetti con le due vedette protagoniste della manifestazione, la sport boat Atlantis 38 e il mega yacht Azimut Grande 100

da in Fiere Di Lusso, Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Saloni nautici, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    AZIMUT GRANDE100 PROFILE

    Continua la kermesse del Salone Nautico di Genova dove il gruppo Azimut-Benetti è presente con una flotta numerosa e ben sei novità assolute tra cui spiccano l’Atlantis 38, la piccola di casa super dinamica e maneggevole, e l’Azimut Grande 100, splendida novità dell’omonima linea di mega yacht. Tanti i debutti a Genova del gruppo che, oltre alle novità presentate a Cannes, presenta altri modelli nuovi o rivisitati per un totale di dieci imbarcazioni in anteprima per la stagione 2011-2012.

    A Genova sarà così possibile ammirare in particolare le due vedete della manifestazione, l’Atlantis 38 e l’Azimut Grande 100, due imbarcazioni che soddisfano due esigenze diverse con lo stesso stile di alta tecnologia e lusso.

    L’Atlantis 38 si connota subito come sport boat dai connotati sportivi grazie a una linea aggressiva, sottolineata da finestre e hard top perfettamente integrati. Massima ergonomia e ricerca di soluzioni facilmente trasformabili secondo l’occorrenza rendono possibile un’ottimizzazione degli spazi che rende questo 38 piedi adatto anche a piccole crociere di più giorni.

    Il layout propone due comode cabine separate, un bagno con box doccia e una grande dinette con tavolo convertibile per avere un ulteriore letto.

    L’Azimut Grande 100 concretizza dall’altro canto il desiderio degli armatori di prodotti sempre più unici.

    Tutto può essere infatti personalizzato dall’armatore, partendo da una configurazione a 4 o 5 cabine, nella personalizzazione degli arredi e nella selezione dei tessuti e dei materiali.

    Il punto di forza è l’eccellente suddivisione degli spazi che consente una straordinaria vivibilità a bordo offrendo il massimo della privacy, grazie a percorsi ospiti e crew indipendenti, e allo stesso tempo favorisce la convivialità e la condivisione della vita a bordo.

    Ampie finestre nel salone per una vista sempre aperta sul mare, cinque inserti di cristallo nella zona di prua del ponte principale, una confortevole zona pranzo a centro barca capace di ospitare 10 persone con cucina attigua, dotata di accesso equipaggio indipendente e un’area equipaggio, posizionata a poppa, dotata di una cabina matrimoniale e due con letti sovrapposti, in grado di ospitare fino a 5 persone per il massimo del comfort e del lusso.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere Di LussoImbarcazioni di lussoIn EvidenzaSaloni nauticiYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI