Speciale Natale

Azimut-Benetti Group svela i suoi yacht made in Italy al Salone di Genova [FOTO]

Azimut-Benetti Group svela i suoi yacht made in Italy al Salone di Genova [FOTO]

Azimut-Benetti Group svela al Salone Nautico di Genova 16 imbarcazioni in uno spazio espositivo completamente rinnovato con tre novità del gruppo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un grande spazio espositivo e 16 yacht di cui tre novità sono il biglietto da visita di Azimut-Benetti Group al Salone Nautico di Genova. Il gruppo mette in mostra i suoi gioielli che hanno già conquistato premi e successi tra tutti gli appassionati della nautica di lusso in uno spazio espositivo di 1.200 mq con tutte le imbarcazioni in acqua per dare la possibilità di provare le prestazioni e ammirare dal vivo lo stile e l’eleganza degli yacht. Le imbarcazioni che hanno fatto la storia recente del gruppo e le ultime novità aspettano gli appassionati nel capoluogo ligure.


    Genova torna a essere il centro della nautica internazionale
    , confermandosi anche nel nuovo layout espositivo della fiera come uno dei più importanti e attesi. Yacht e motoscafi di lusso dei migliori cantieri da tutto il mondo arrivano nelle acque liguri per l’appuntamento di ottobre, giunto alla 53esima edizione.

    Azimut-Benetti non poteva certo mancare al Salone Nautico che sente quasi “di casa”. Lo fa con un’aera espositiva rinnovata che si integra con il nuovo aspetto della fiera e con sedici imbarcazioni di cui tre nuove imbarcazioni che sono state svelate proprio a Genova.

    Per Azimut-Yachts è l’Azimut 80 la grande novità. Dopo il grande successo per la prima presentazione al Festival de la Plaisance di Cannes, lo yacht ha già vinto numerosi premi e riconoscimenti: tra questi ricordiamo World Yachts Trophy 2013, la cui giuria, composta da giornalisti del gruppo editoriale francese LuxMedia, ha assegnato al neonato 24 metri il titolo di “Yacht più funzionale nella categoria dai 24 ai 50 metri”. Dopo il successo di critica, lo yacht è atteso alla prova del pubblico che a Genova potrà ammirare il nuovo yacht del gruppo.

    Per Benetti ci sarà il Magellano 53, ultimo modello della collezione dedicata al long range italiano che unisce alle prestazioni il fascino e lo stile tipiche del marchio che ha fatto dell’italianità la sua cifra stilistica.

    Doppia novità invece per l’Atlantis 50 che segna l’ingresso di Atlantis, già brand del gruppo, nelle collezioni Azimut-Yachts. Questo porta il brand a poter proporre sotto lo stesso marchio la più estesa gamma al mondo di yacht fino ai 120 piedi, divisi in 5 collezioni: Atlantis, Magellano, Flybridge, S e Grande. Una grande presentazione per un grande gruppo che vuole portare il made in Italy della nautica in tutto il mondo.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI