Speciale Natale

Azimut Benetti protagonista al Miami Yacht Show 2014 con tre novità per gli USA [FOTO]

Azimut Benetti protagonista al Miami Yacht Show 2014 con tre novità per gli USA [FOTO]

Azimut Benetti protagonista al Miami International Boat Show con una flotta di 18 imbarcazioni tra cui tre novità, l'Azimut 84, Told U So e il Classic Supreme 132' Petrus II

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    benetti told u so petrus II

    Miami centro del mondo della nautica fino al 17 febbraio con la 26esima edizione del Miami International Boat Show e Azimut Benetti sarà grande protagonista con una flotta di 18 imbarcazioni e tre novità in esclusiva per il mercato USA. La versione realizzata appositamente per gli Stati Uniti dell’Azimut 84, il Told U So e il Classic Supreme 132′ Petrus II di Benetti saranno presentati al pubblico dell’evento a stelle e strisce, che potranno apprezzare lo stile, il design, il comfort e il lusso delle imbarcazioni del gruppo.

    Azimut Benetti ha aperto l’anno con notizie molto positive come la doppia conferma del primato al top della nautica mondiale sia tra i primi venti produttori di megayacht al mondo sia tra i costruttori di megayacht custom, cioè personalizzati, nella Global Order Book 2014, classifica stilata dalla prestigiosa rivista statunitense Show Boats International.

    Il primato viene confermato con la presenza massiccia alla manifestazione di Miami; ben 18 le imbarcazioni e tre le novità per il mercato USA.

    Azimut 84 presenta una zona pranzo con cucina aperta per condividere al massimo il piacere del mare e della convivialità con gli ospiti. La zona notte conta otto posti letto e garantisce la massima privacy all’armatore e a tutte le altre persone a bordo con due ingressi separati e indipendenti, con la zona equipaggio a poppa e accesso dalla piattaforma bagno.

    Per il gruppo ci sarà anche l’occasione di presentare negli Stati Uniti il nuovo 24 metri Azimut 80, svelta in anteprima mondiale al Festival de la Plaisance di Cannes e che ha ricevuto premi e il plauso da parte degli esperti del settore.

    Doppia novità per Benetti che svela il modello della serie Class, che comprende yacht tra 95 e 145 piedi, Told U So progettato all’insegna dell’entertainment: spazio al divertimento, al relax, a feste e party visto che si possono accogliere fino a 10 ospiti in quattro cabine doppie oltre alla suite armatoriale, ma il salone principale può arrivare a contenere fino a 60 persone.

    Benetti Classic Supreme 132 Petrus II si conferma come un’ulteriore evoluzione delle linee stilistiche della Collezione Class, interpretata dall’Architetto Righini. Il 40 metri si caratterizza per i grandi volumi interni ed esterni, abbinati al comfort di bordo e alle soluzioni progettuali che esaltano la luce e l’ampiezza soprattutto nel main e nell’upper deck.

    Per il gruppo l’evento di Miami si conferma un’importante vetrina, mostrando il meglio della nautica made in Italy a un mercato in espansione.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI