Baby vip, per la figlia di Beyoncé ci sono il biberon di zaffiri e un paio di orecchini di diamanti

Continuano le spese folli per Beyoncé e Jay-Z che, secondo i media americani, hanno comprato un biberon tempestato di zaffiri rosa per la loro bimba Ivy Blue Carter, accudita da sei bambinaie

da , il

    Beyonce zaffiri

    Non c’è limite all’amore dei genitori per i loro bambini, tanto più se sono delle star del calibro di Beyoncé e Jay-Z. Mamma e papà hanno infatti pensato a ogni cosa per far felice la loro primogenita Ivy Blue Carter tanto che il biberon è tempestato di zaffiri rosa. La piccola può anche vantare un paio di orecchini di diamanti e altri gioielli, dono del sempre più felice papà. Tutto è studiato per rendere felice la bimba e sicuri i neo genitori di non farle mancare proprio nulla.

    La coppia è una delle più amate e famose del mondo della musica e per la nascita della loro bimba non hanno badato a spese.

    Fin da prima che nascesse hanno pensato in grande tanto da spendere più di un milione di dollari solo per il momento del parto, e anche di più per fare i primi doni alla loro bambina.

    Tra cavalli a dondoli d’oro e un seggiolone in cristalli Swarovki, la coppia ha già riempito di regali preziosi la loro bimba, ma pare che non abbiano nessuna intenzione di fermarsi.

    I media americani però hanno scoperto che i due genitori continuano a coccolare Ivy Blue Carter. In particolare il papà ha regalato alla bimba alcuni gioielli tra cui un paio di orecchini di diamanti e un braccialetto in platino per bambini.

    Non solo, visto che gli amici della coppia hanno visto anche il biberon personale della piccola, tempestato di zaffiri rosa.

    Vista la vita intensa e ricca di impegni di mamma e papà, già tornati al lavoro tra serate mondane e prime uscite pubbliche, la bimba può vantare ben sei bambinaie che si prendono cura di lei e che hanno l’ordine di cambiarle il pannolino ogni ora. Se questa non è vita da star.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati