Baccarat presenta la collezione My Crystal Christmas 2010

Baccarat presenta la collezione My Crystal Christmas 2010

L’azienda di cristalli francese Baccarat, presenta una collezione di accessori per la casa in prezioso cristallo la “My Crystal Christmas 2010”

da in Accessori casa, Arredamento, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Natale 2010 l’azienda di cristalli più famosa del mondo Baccarat presenta un’esclusiva collezione di soprammobili preziosi per aggiungere un tocco di lusso alle decorazioni natalizie della vostra casa. La nuova collezione “My Crystal Christmas” presenta alcune creazioni realizzate con i pregiatissimi cristalli Baccarat, pensate per decorare la casa durante le feste, ma che possono anche diventare delle splendide idee regalo per amici e parenti che amano possedere oggetti esclusivi e prestigiosi.


    Fin dalla sua nascita nel lontano 1764, grazie al consenso del re di Francia Luigi XV, l’azienda Baccarat si è specializzata nella creazione di oggetti di alta cristalleria che le hanno permesso di acquistare fama a livello internazionale. Tutti i prodotti firmati Baccarat, dalle decorazioni per la casa fino ai gioielli recentemente creati dal marchio, sono caratterizzati da un minuzioso lavoro di artigianato di grandi artisti sui cristalli più puri, accuratamente selezionati dall’azienda.

    La collezione natalizia “My Crystal Christmas 2010” rimane fedele alla filosofia secolare della maison francese e comprende delle creazioni fatte a mano e curate nei minimi dettagli, in cristallo bianco e colorato.

    Le forme scelte per la realizzazione di questi lussuosi componenti d’arredo sono le classiche del Natale:angioletti deliziosi e alberelli vivaci, insieme a portacandele e ad addobbi veri e propri da appendere sul proprio albero per un tocco di eleganza in più.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoOggetti di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI