Speciale Natale

Bafta Film Awards 2016: gioielli e look delle star a Londra [FOTO]

Bafta Film Awards 2016: gioielli e look delle star a Londra [FOTO]

Sul red carpet dei Bafta Film Awards 2016, gioielli e look star hanno davvero incantato tutti. Molti hanno scelto outfit sobri ma non sono mancati abiti più audaci.

da in Eventi, Gioielli, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    Con i Bafta Film Awards 2016, gioielli e look delle star hanno ricoperto come sempre il ruolo di co-protagonisti, insieme agli ambiti riconoscimenti assegnati nel corso della serata. Al Royal Opera House di Londra, il red carpet degli Oscar del cinema brittanici, si è popolato di outfit elegantissimi: alcune celebrità hanno primeggiato per il loro mood sobrio e mai sopra le righe; altre hanno preferito un look più audace con piume e applicazioni preziose. Siete curiosi di conoscere i look delle star ai Bafta Film Awards 2016?

    In attesa della prossima cerimonia di assegnazione degli Oscar 2016, le celebrities iniziano a gareggiare in eleganza, tirando fuori il meglio del loro guardaroba. Nessuna si sottrae al momento degli scatti di rito sul red carpet e, fra tessuti laminati e applicazioni preziose, posano per i fotografi sfoggiando tutta la loro bellezza. Kate Winslet in Antonio Berardi, è fra le donne di classe di questa edizione: calca il red carpet avvolta in un vestito da sera lungo, a sirena, declinato in total black. La linea che le accarezza delicatamente i fianchi, è perfetta per valorizzare la silhouette mentre la scollatura asimmetrica, veste con eleganza senza far scivolare mai il look nella volgarità! Ai Bafta 2016, puntano sulla sobrietà anche Isla Fisher e Julianne Moore, una delle reginette di eleganza del Golden Globe 2016! La prima indossa un tubino total white di Stella McCartney mentre la seconda sceglie un abito bicolor by Giorgio Armani, con dettaglio nero su scollatura e b-side, valorizzato da gioielli Chopard.

    Tra gli abiti da sera delle star ai Bafta Awards 2016, naturalmente on potevano mancare i dress code più audaci, fatti di trasparenze sensuali e scollature ampie. Gioca proprio sulle ampie aperture sulla schiena, Angela Bassett, la quale indossa un long dress viola con arricciature b-side.

    L’effetto mesh, è protagonista del look Ralph & Russo di Olga Kurylenko. Il suo abito è un lungo vestito a tubino dalla colorazione pastello, caratterizzato da applicazioni su tessuto velato. Preferisce un abito nero di Alexander McQueen, con corpino floreale multicolor, l’attrice Cate Blanchett, la quale completa il suo look con splendidi gioielli di lusso: si tratta di orecchini pendenti floreali, arricchiti da pietre preziose! Le piume, sono invece il dettaglio distintivo dei look di Laura Haddock e Stefanie Powers.

    Per quanto attiene al look maschile, a fronte di alcune scelte più classiche come quelle di Leonardo DiCaprio, tra l’altro vincitore del premio come miglior attore protagonista, e Matt Damon in Versace, altre star come John Boyega hanno scelto completi bicolor con giacca in velluto. Sfogliate la gallery per ammirare tutti i look dei Bafta 2016!

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGioielliModaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI