Bagni in oro nel nuovo appartamento da 14,5 milioni di dollari nelle Trump Tower a New York

Bagni in oro nel nuovo appartamento da 14,5 milioni di dollari nelle Trump Tower a New York

Bagni in oro, soffitti dipinti a mano e caminetti arrivati direttamente da Parigi nell'appartamento da 2500 mq appena rinnovato delle Trump Tower a New York, in vendita per 14,5 milioni di dollari

da in Arredamento, Case Di Lusso, Donald Trump, In Evidenza, New York, Oro
Ultimo aggiornamento:

    appartamento ny trump

    Lusso in ogni particolare nel nuovo appartamento da 14,5 milioni di dollari nelle Trump Tower a New York, a partire dai bagni in oro. Situato all’interno di uno degli edifici residenziali più prestigiosi della Grande Mela, l’appartamento da 2500 mq è stato rinnovato di recente e ora vanta arredi di prima classe. I soffitti sono dipinti a mano e in ogni stanza ci sono decorazioni in oro, mentre i caminetti arrivano direttamente da Parigi.

    La vera chicca però sono i due bagni in oro, dalla linea Home Collection Versace al modello ispirato al celebre “Bacio” di Gustav Klimt con mattonelle in oro a 24 carati.

    Donald Trump non bada a spese per dare il meglio ai suoi clienti, scegliendo le migliori firme per gli arredi delle sue Torri in ogni città.

    La scelta del bagno in oro rientra nello stile del miliardario che anche per il suo jet privato ha optato per questa versione da prima classe, per vivere ogni momento della giornata al meglio.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCase Di LussoDonald TrumpIn EvidenzaNew YorkOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI