Bagno: le soluzioni extralusso di Lineatre

Lineatre arreda il vostro bagno come se si trattasse di un salotto: soluzioni estremamente stravaganti e di lusso, il cui valore si riflette anche nei prezzo poco accessibili

da , il

    Lineatre bagno lusso

    E’ possibile scambiarlo per un salotto, e quello non è un divano ma una vera e propria vasca da bagno. Spesso mi capita di rimanere esterrefatta quando mi rendo conto che al lusso e ai capricci della gente ricca non esiste limite, o almeno non ne esiste uno che vieta di arredare il proprio bagno come se si trattasse di un salone. Le soluzioni bagno di Lineatre sono assolutamente affascinanti ma dopo qualche minuto di ammirazione ti rendi conto che questo è decisamente eccessivo per un bagno, e per quanto tali complementi possano essere straordinariamente funzionali suppongo che molti di voi rimarranno con diversi dubbi.

    Questo a mio parere non è lusso ma solo ed esclusivamente ostentazione di complementi che rischiano di rivelarsi perfino di cattivo gusto, ma supponiamo invece che voi ve ne siate innamorati, vi siete già chiesti in che modo bisogna occuparsi della manutenzione di un bagno del genere. Indubbiamente i materiali utilizzati sono di ottima qualità e lo stile è abbastanza in solito, ma siamo realisti, quanti di voi vantano un bagno tanto grande da poterci mettere dentro una vasca del genere? Sempre che abbiate i soldi per comprarla.

    Capisco comunque che possano esserci persone che apprezzino uno stile così eccentrico ed eccessivamente sontuoso, ma una cosa del genere riesco solo ad immaginarla nella stanza da bagno di uno sceicco. Voi che dite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati