Bagno nello champagne per San Valentino all’hotel Cadogan di Londra

Rendere reale un sogno: per la notte di San Valentino l'hotel Cadogan di Londra presenta Champagne bath menu, pacchetto comprensivo di bagno nello champagne con maggiordomo personale

da , il

    bagno champagne san valentino

    Come nei film, o meglio dei sogni: un bagno nello champagne. Cosa c’è di più romantico per la notte di San Valentino? L’hotel Cadogan a Londra ha pensato di rendere realtà uno dei luoghi comuni che più affascinano, un bagno nello champagne, grazie al pacchetto ideato per la notte più romantica dell’anno. Champagne bath menu darà la possibilità di immergersi letteralmente nelle bollicine francesi con maggiordomo a disposizione, oltre a una degustazione più tradizionale.

    Tra le offerte degli hotel di lusso per San Valentino si può scegliere quella più adatta a realizzare il sogno di una perfetta serata romantica.

    Suite, panorami mozzafiato, spa e massaggi di coppia, fino alla vacanza con gioiello personalizzato: sembra quasi che a San Valentino sia possibile esprimere un desiderio per vederlo realizzato.

    Così l’hotel di lusso londinese, situato nel cuore di Knightsbridge, ha creato il pacchetto per chi vuole immergersi nel lusso delle bollicine francese disponibile per San Valentino.

    Centoventi bottiglie di champagne saranno usate per riempire la vasca con un maggiordomo personale assegnato dall’hotel che si prenderà cura di voi. Per gustarsi al meglio la serata degustazione di champagne con fragole e cioccolato per esaltare il gusto delle migliori bollicine.

    Varie le etichette disponibili: si parte dalle 4mila sterline per il menu a base di Louis de Custine Brut, 6mila sterline per quello a base di Perrier Jouët Grand Brut, 8mila per il Perrier Jouët Blason’ Rose, fino a 25mila sterline per il Dom Perignon Vintage.

    A ognuno il suo champagne, per rendere realtà un sogno: fare un bagno nel lusso delle bollicine più famose al mondo nella serata più romantica dell’anno.