Speciale Natale

Baia Yachts: “Lo yacht in oro di Stuart Hughes è un falso”

Baia Yachts: “Lo yacht in oro di Stuart Hughes è un falso”

Arriva la smentita da Baia Yacht della costruzione dello yacht in oro History Supreme che Stuart Hughes ha rivendicato come suo lavoro al costo di 3 miliardi di dollari per un uomo d'affari malese

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht hughes 2

    Ha dell’incredibile la smentita arrivata da Baia Yacht, azienda italiana di yacht e imbarcazioni di lusso che ha smentito l’esistenza dello yacht History Supreme, realizzato da Stuart Hughes con oro e platino. A dirlo è Mario Borselli, responsabile delle vendite, intervistato da Motor Boat che per primo aveva mosso obiezioni sull’uso di oro per lo scafo. “Chi avrebbe potuto credere che si sarebbe potuta realizzare una barca con cento tonnellate d’oro a bordo?”, ha spiegato Borselli che ha sottolineato come siano state anche prese delle foto dal sito dell’azienda.

    Secondo quanto vi abbiamo raccontato anche noi, in base alle informazioni pubblicate da Stuart Hughes sul suo sito, lo yacht sarebbe stato realizzato per un anonimo uomo d’affari malese.

    Questo particolare ha insospettito la stampa specializzata che si è rivolta alla Baia Yacht per avere la conferma sui dubbi.

    Ora il mistero si infittisce visto che Stuart Hughes, che ha rivendicato la personalizzazione dello yacht, si è detto disponibile a chiarimenti, senza però dare ulteriori risposte.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI