Speciale Natale

Baite con spa per attimi di relax tra montagna e neve [FOTO]

Baite con spa per attimi di relax tra montagna e neve [FOTO]

Per rilassarvi in montagna, non perdetevi le baite con spa. Si tratta di strutture che offrono diversi servizi dedicati al benessere, con vasche idromassaggio, saune e tanto altro.

da in Case Di Lusso, Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Per godersi attimi di relax in montagna, le baite con spa sono la soluzione perfetta. Le piccole costruzioni in legno che sorgono sulle montagne più elevate, forniscono un alloggio accogliente e confortevole, l’ideale per trascorrere momenti indimenticabili. Alcune strutture, sono molto di più di un semplice ricovero stagionale. Organizzata con tutti i comfort, spesso si tratta di una baita con spa privata, dotata di centro benessere e vasche idromassaggio. Quali sono quelle imperdibili? Scopritelo con noi!

    In versione deluxe è il Gran Baita Sport & Wellness Hotel, la struttura alberghiera che sorge in val Gardena e offre uno straordinario panorama sulle Dolomiti. L’ambiente particolarmente rinomato del Leading Mountain Resort Selva Gardena, si inserisce in un contesto caratterizzato da una natura straordinaria, con un grande parco privato. Qui, potrete respirare l’aria pulita di montagna e lasciarvi coccolare nell’oasi wellness dell’Hotel Gran Baita. Il lusso discreto della struttura, invita ad immergersi in un percorso che propone di recuperare il contatto con l’acqua e la forza primitiva della montagna. Massaggi, Lady-Bio sauna per le signore e Family-Sauna per le famiglie, promettono di rispondere a tutte le esigenze.

    L’Hotel Du Grand Paradis & Spa sorge invece a Cogne, ai margini del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Qui, potrete rilassarvi in un piccolo centro benessere privato, dotato di un giardino con terrazza solarium.

    La struttura fa parte del Club Wellness Valle d’Aosta e offre una mini piscina con idromassaggio e altri servizi per godere di un assoluto relax. Fra le baite della Lombardia, vi segnaliamo il Park Chalet Village a Livigno. Può essere annoverato fra gli chalet più belli d’Italia e all’interno di ogni struttura si trova una piccola spa personale, a disposizione 24 ore su 24. Qui troverete una vasca Jacuzzi, la sauna finlandese Tylo, la doccia emozionale, la cromoterapia, la musica d’atmosfera e il bagno con asciuga capelli.

    Dedicato al benessere è anche il centro spa e benessere del Portillo Dolomites, una delle baite di lusso in montagna. Qui ci si può concedere saune rigeneranti e percorsi che permettono di riattivare la circolazione sanguina nei tronchi Kneipp.

    Voi quale baita di lusso con spa preferite? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le strutture imperdibili per godere momenti di relax.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoRelaxViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI