Baldacchino Supreme, il letto esclusivo firmato Stuart Hughes

Baldacchino Supreme, il letto esclusivo firmato Stuart Hughes

L’azienda Hebanon dei fratelli Basile ha realizzato in collaborazione con il grande designer Stuart Hughes, “Baldacchino Supreme” un magnifico letto esclusivo destinato alle dimore più prestigiose

da in Arredamento, Beni di Lusso, Complementi d'arredo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    letto lusso baldacchino

    “Baldacchino Supreme” è un esclusivo letto a baldacchino unico nel suo genere, che nasce dalla collaborazione fra il designer di fama mondiale Stuart Hughes e la compagnia italiana Hebanon dei Fratelli Basile. Hebanon è un’azienda di maestri ebanisti che produce, fin dal 1830, oggetti di arredamento unici; la qualità e il pregio dei materiali utilizzati, la raffinatezza delle finiture, dei decori e degli intagli fatti a mano e la cura per i particolari hanno reso quest’azienda una delle più importanti realtà italiane nel campo dell’arredamento, e questa nuova lussuosa creazione accresce ancora di più il prestigio dell’azienda.


    Per realizzare “Baldacchino Supreme” Hebanon ha chiesto la collaborazione di Stuart Hughes, il celebre designer inglese di fama internazionale, che ha contribuito attivamente al progetto di questo letto molto esclusivo, degno delle dimore più prestigiose del mondo.

    Questo letto a baldacchino, laccato e patinato, ha una struttura realizzata con tre diversi tipi di legno: castagno, frassino e ciliegio. I decori, interamente realizzati a mano, sono stati creati con ben 107 kg di oro 24 carati, che aumentano il prestigio di questo letto, mentre delle lunghe fasce di seta lo avvolgono arricchendolo di fascino ed eleganza e facendolo assomigliare ad una candida nuvola.

    Il prezzo di “Baldacchino Supreme” è di 4 milioni di sterline e ne sono stati realizzati, per il momento, solo due esemplari che possono essere personalizzati con diamanti o altre pietre preziose e con tessuti, scelti in base al gusto del compratore, in maniera tale da rendere ancora più unica e speciale questa meravigliosa creazione.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoBeni di LussoComplementi d'arredoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI