Balenciaga presenta la collezione borse Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Balenciaga presenta la collezione borse Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Le borse Balenciaga della nuova collezione Primavera-Estate 2015 sono declinate in una palette deliziosa, destinata a stupire tutte le fashion addicted!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Balenciaga Primavera-Estate 2015 si arricchisce di tantissime novità che vanno a completare un catalogo già molto ricco di proposte evergreen. La maison punta sulle it-bag di successo come le Giant ma non rinuncia a stupire tutte le fashion addicted con modelli innovativi e cromie di tendenza. Tra le caratteristiche principali della nuova collezione di borse Balenciaga, distinguiamo gli intriganti accostamenti bicolor che decorano sia la superficie che i dettagli dei nuovi modelli. Il catalogo del brand, si popola, così, di proposte imperdibili sia per il giorno che per la sera! Vediamo nel dettaglio l’intera linea bags della maison.

    La griffe Balenciaga punta in alto con la sua nuova collezione di borse per la Primavera-Estate 2015. Il brand ci propone una serie di modelli da giorno e da sera, arricchiti da motivi chic e dettagli più grintosi. La linea bags per la stagione calda è di quelle in grado di soddisfare le esigenze femminili più diverse. I bauletti, ad esempio, mostrano accenti glam rock grazie alla presenza di zip frontali e borchie metalliche, il tutto completato da una palette deliziosa di rosa confetto e azzurro che troviamo anche nella linea di borse Miu Miu della Primavera-Estate 2015!

    Più squadrate e minimal le handbags Balenciaga, modelli che spiccano per il loro profilo estremamente lineare, con forma quadrata, rettangolare e a trapezio, leggermente svasata verso l’alto. Le troviamo in pelle opaca nera con manici a contrasto oppure con accostamenti bicolor audaci già sulla superficie, nelle versioni con patta frontale orange su fondo scuro oppure black su base blu elettrico.

    Le borse a mano dallo sviluppo orizzontale sono completate dal classico specchietto pendente della maison e si candidano a diventare le più belle borse della Primavera-Estate 2015!

    Una menzione particolare meritano le mini bags Balenciaga, i graziosi modelli di forma quadrata con patta e serratura in metallo, proposti in colorazioni strepitose che spaziano dal rosa acceso al salmone, dal grigio al blu notte, passando per il più tradizionale nero.

    Infine, la collezione di borse Balenciaga per la stagione calda si compone anche di clutch sofisticate, con superficie liscia oppure in rettile, con catena e serratura metallica. Allora, cosa ne pensate della nuova collezione? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per scoprire tutti i modelli imperdibili di borse Balenciaga per la Primavera-Estate 2015!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/04/2015 08:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI