Speciale Natale

Balenciaga presenta la collezione borse Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Balenciaga presenta la collezione borse Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di borse Balenciaga Primavera-Estate 2016 si compone di modelli classici come la Giant 12 e la Papier A4 oltre a versioni innovative con maxi frange.

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga introduce una collezione borse Primavera-Estate 2016 dallo stile glam e ricercato, che farà felici tutte le appassionate della griffe! Accanto ai modelli dalla silhouette tradizionale, da sempre molto apprezzati, l’azienda fondata dall’omonimo Cristobal, suggerisce handbags e clutch decisamente rinnovate nel design, grazie a maxi frange che pendono dal fondo oppure sui lati. Le colorazioni, sono quelle evergeen a cui la maison non rinuncia mai; sono presenti, però, pure alcuni accenti di tonalità pastello, perfetti per il look della bella stagione! Vediamo nel dettaglio tutte le proposte!

    La Giant 12, il modello classico con manico e tracolla, caratterizzato da zip frontale e piccole borchie metalliche, è tra le grandi protagoniste della collezione di borse Balenciaga Primavera-Estate 2016. La handbag più amata fra le proposte della griffe, preferita anche dalle star di tutto il mondo per il loro look da giorno, assume vesti di grigio chiaro, grigio antracite e nero, per i prossimi mesi caldi. La sua forma strutturata e moderna è come sempre valorizzata da hardware in metallo dorato, proprio come nelle Mini Giant e nelle versioni del precedente catalogo estivo.


    Un altro classico della maison, la Papier A4 si tinge, invece, di cromie più intense. Rosso acceso, azzurro, blu cobalto e verde scuro mettono in risalto la silhouette elegante di questo modello, con doppio manico e alette laterali.

    Come vi abbiamo accennato, il catalogo di borse Balenciaga Primavera-Estate 2016 presenta anche modelli più innovativi e originali.

    Ne sono un esempio le tracolle e i marsupi in raso color avorio, con doppia zip di chiusura a contrasto. L’accostamento insolito fra design sporty ed eleganza del raso, danno vita ad un connubio assai intrigante, destinato a dettare tendenza fra le borse più belle della prossima stagione! Molto originali e distintive sono anche le handbags e le clutch in total white con maxi frange applicate sul fondo o sui lati!

    Rispecchiano un gusto minimal chic, al contrario, le tote in black & white, con disegno geometrico color block che definisce il pannello centrale. Si tratta di modelli versatili, facilmente abbinabili con gli outfit più diversi e praticamente intramontabili grazie al loro design senza tempo.

    Più piccole ma ugualmente deliziose sono le clutch rettangolari Balenciaga, proposte con superficie in pelle opaca liscia e doppia zip superiore, oppure con borchiette in metallo e cerniera frontale. Se volete ammirare tutti i modelli di borse Balenciaga estate 2016, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI