Ballo della Rosa 2016: tutti i look degli ospiti [FOTO]

Ballo della Rosa 2016: tutti i look degli ospiti [FOTO]

Per il Ballo della Rosa 2016, gli ospiti hanno sfoggiati look molto eleganti, accompagnati da accessori e gioielli raffinati. Scoprite con noi tutti gli outfit più belli!

da in Alta Società, Eventi, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    Al Ballo della Rosa 2016, i look degli ospiti hanno incantato ma anche stupito. Nella cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Montecarlo, si è svolto l’appuntamento mondano istituito dalla principessa Grace Kelly, nel lontano 1954. Il tema scelto per quest’anno da Karl Lagerfeld, amico della famiglia reale e per l’occasione direttore creativo dell’evento, ha conquistato tutti grazie al fascino dell’Avana degli anni ’90. L’atmosfera cubana è stata creata attraverso una messa in scena dal sapore esotico, completata dall’esibizione di vari gruppi di reggaeton e Cubaton. Nella sala così allestita, una coppia ha primeggiato su tutti in eleganza.

    Dopo le atmosfere sognanti del Ballo delle debuttanti 2016, il focus si sposta da Vienna a Montecarlo, per il classico Ballo della Rosa. In occasione della serata voluta dalla principessa Grace, gli ospiti sfoggiano ogni volta abiti di gran sera. Questa volta, sono stati Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi ad aver catalizzato gli sguardi di tutti i presenti e l’attenzione dei fotografi. Lei, la giornalista, vestita di un magnifico abito in tulle rosso di Giambattista Valli, con gonna ampia e strascico; lui, in completo nero con giacca a doppio petto e ampi revers, abbinato a camicia bianca e papillon in tinta. La coppia ha partecipato al suo primo Ballo della Rosa di Montecarlo nelle vesti di marito e moglie, dopo il matrimonio da favola celebrato a luglio 2015. E lo ha fatto incantando tutti gli invitati al Ballo. Hanno volteggiato al centro della sala, facendo sognare, uno nelle braccia dell’altro.

    Il Principe Alberto ha fatto il suo ingresso nella location di Montecarlo, indossando un completo con giacca bianca e papillon nero, mentre la sorella Carolina di Monaco ha vestito un raffinato abito cipria con dettaglio a incrocio sulla gonna e dettagli a contrasto sui bordi di scollatura e maniche.

    Le figlie di Carolina Alexandra di Hannover e Charlotte Casiraghi non sono state da meno. La prima ha indossato un abito dalla linea fluida, con fiocco nero sul seno, mentre la secondogenita ha optato per un tubino bianco e lucido, impreziosito da applicazioni e da una sottile mantella sparkling.

    Mancava all’appello Charlène Wittstock, ex nuotatrice sudafricana nonché consorte del Principe di Monaco, che non ha potuto prendere parte al ricevimento. Non perdetevi la nostra fotogallery con i look del Ballo della Rosa 2016. Da Charlotte a Beatrice Borromeo, potrete ammirare tutti gli outfit più belli della 62ma edizione dell’evento, organizzato in onore dell’icona moderna che incantò il principato di Monaco!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiModaVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/03/2016 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI