Bang & Olufsen per gli yacht di lusso Skagen

Bang & Olufsen per gli yacht di lusso Skagen

Nuova collaborazione tra Bang & Olufsen e il cantiere navale danese Skagen per la creazione di nuovi yacht di lusso equipaggiati con il meglio della tecnologia audio-video come nel nuovo AeroCruiser 38 II

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    bang olufsen yacht skagen

    Il meglio della tecnologia audio-video per nuovi yacht di lusso. Questa è l’idea di base della collaborazione tra Bang & Olufsen e Skagen, cantiere navale danese, che hanno stretto una partnership per la realizzazione dei nuovi yacht equipaggiati con i migliori ritrovati tecnologici della maison. Il primo nato da questa collaborazione è il nuovo AeroCruiser 38 II, noto anche come ‘Shooting Star’, ora protagonista al Fort Lauderdale International Boat in Florida, dopo aver fatto incetta di premi in altri eventi nautici come a Cannes. All’interno lo yacht monta alcune meraviglie targate Bang & Olufsen come il BeoVision 10, BeoVision 7, gli altoparlanti BeoVision 4, BeoCenter 2 e 3 BeoLab.

    Nell’allestimento degli yacht più lussuosi si ricerca sempre il meglio in ogni dettaglio.

    Gli interni devono essere all’altezza delle richieste degli armatori che vogliono vivere il mare senza mai rinunciare a tutti i comfort.

    Il mercato dell’home entertainment è cresciuto in ogni settore e tutti i marchi si sono adattati alle nuove richieste del pubblico, specie se si tratta di imbarcazioni di lusso dove la tecnologia, di altissimo livello, deve sposarsi con la massima attenzione al design.

    Da questa esigenza nasce così la collaborazione tra le due aziende, per rendere perfetto ogni viaggio in mare, in ogni dettaglio.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 16:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI