Barack Obama: 30.000 dollari per partecipare al suo compleanno

Barack Obama: 30.000 dollari per partecipare al suo compleanno

30

da in Alta Società, Barack Obama, Curiosità, Eventi, Party di lusso, Primo Piano, news
Ultimo aggiornamento:

    obama brindisi

    Non sarà certamente un compleanno come gli altri quello che sta per vivere il Presidente americano Barack Obama. I sondaggi sulla fiducia degli americani nei suoi confronti sono sui minimi, la difficile situazione legata alla marea nera lo mettono sottopressione, oltre alle dure battaglie politiche in corso, non da ultimo quella sulla riforma del sistema finanziario. Ma si può cercare di fornire una chiave più glamour all’evento che si terrà il 4 agosto, giorno del suo compleanno, quando compirà 49 anni. Obama è nato nel 1961 a Honolulu nelle Isola Hawaii. C’è la possibilità di partecipare al party per i festeggiamenti e se ci pensiamo, non si tratta di qualcosa di irraggiungibile. Basterà infatti mettere sul piatto 30.000 dollari per regalarsi un posto in prima fila di fronte al Presidente degli Stati Uniti.

    I festeggiamenti si terranno a Chicago, città di adozione di Obama ed in quella occasione il Presidente presiederà una raccolta fondi del partito democratico per finanziare la campagna elettorale del candidato senatore Alexi Giannoulias, un po’ in affanno quanto a “bigliettoni”, come li chiamano gli americani.

    La festa si terrà in una delle proprietà di Neil Bluhm, magnate dell’edilizia della città, la lista degli invitati non è ancora stata comunicata, ma è probabile che al party si radunerà l’elite della città.

    Lo scorso anno, per il primo compleanno da Presidente, Obama avrebbe voluto come regalo il passaggio della riforma sanitaria, che poi tra una modifica e l’altra è arrivata tempo dopo.

    Chissà quale è il desiderio del Presidente Obama per i suoi 49 anni ma indubbiamente una soluzione definitiva alla falla nel Golfo del Messico lo renderebbe molto felice.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBarack ObamaCuriositàEventiParty di lussoPrimo Pianonews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI