Barbecue di lusso: L’innovativo design di Sigmafocus

Innovativo modo di fare le grigliate con il nuovo barbecue Sigmafocus

da , il

    Sigmafocus Barbecue

    La classica e sempre intramontabile grigliata all’aperto è un must. Se poi viene fatta in compagnia diventa un momento di grande divertimento. Per rendere speciale la nostra scampagnata la Focus Fireplace, azienda specializzata da oltre 40 anni nella realizzazione di camini, propone un modello di “barbecue” innovativo nel design. Quello che vedete in foto è il modello Sigmafocus, composto da una struttura circolare in acciaio nero che si attacca al muro e da una parte piana su cui cucinare, che può essere chiusa su se stessa.

    In pratica, quando non serve, il barbecue può essere richiuso, diventando così un oggetto di arredamento per il vostro giardino, che occupa in profondità solo 12 cm.

    Elegante e soprattutto funzionale anche a livello di manutenzione poiché una volta ripiegato su se stesso, il barbecue resta pulito, pronto per essere riutilizzato.

    La capienza del contenitore per la brace permette un certo numero di successivi utilizzi senza che debba essere continuamente ripulito, operazione comunque agevole grazie allo scorrimento del cassetto verso il basso.

    Può essere utilizzato sia con legna o carbone e viene fornito con una griglia in acciaio inox oltre ad una serie di strumenti da barbecue. La qualità e lo spessore dell’acciaio utilizzato garantisce la longevità del prodotto.

    L’ampia “padella” circolare svolge una funzione non soltanto estetica, protegge infatti il muro da fumo e cenere riducendo al massimo il rischio di antiestetici aloni neri, tipici dell’uso di questo tipo di attrezzi.

    foto tratte da www.elitechoise.org

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati