Barbeque Dining Boat, per picnic davvero esclusivi

Barbeque Dining Boat, per picnic davvero esclusivi

L'idea per un barbecue direttamente sull'acqua con la Barbeque Dining Boat, piccola barca munita di barbecue al centro dove poter ospitare dieci persone e fare una grigliata come mai prima

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Barbecue dining boat 1

    Arriva il grande caldo e un must della bella stagione è una serata tra amici per un buon barbecue, una festa in piscina o una gita al lago. Se però volete davvero stupire i vostri ospiti e far provare loro l’ebbrezza di un barbecue direttamente sull’acqua potete optare per il nuovo Barbeque Dining Boat. Si tratta di una piccola barca di forma rotonda, in grado di ospitare dieci persone al cui centro è istallato un barbecue dove poter cucinare tutte le pietanze. I posti a sedere sono inseriti all’interno della struttura, sormontata da un ombrellone che vi assicura un pasto all’ombra, mentre solcate le acque tranquille di un lago o perché no, direttamente in piscina.

    Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le occasioni per vivere serate divertenti in compagnia degli amici e di certo il classico barbecue è una delle più gettonate.

    Anche il picnic è un’usanza tornata in voga, soprattutto pensando alle fresche e verdi campagne inglesi o allo splendore dei nostri laghi, meta sempre più ambita da celebrità e vip.

    La vita all’aria aperta però può avere degli inconvenienti, ma se vissuta con gli accessori giusti anche un semplice picnic o una più canonica grigliata con gli amici si può trasformare in un’occasione speciale.

    Basta avere gli strumenti giusti e di certo una barca-barbecue è tra questi. Il Barbeque Dining Boat è una piccola imbarcazione con tanto di motore che vi permette di navigare su acque tranquille, magari lungo un fiume, o al lago, allontanandovi dalla folla.

    Una volta arrivati, accendete la griglia al centro, in acciaio, e divertitevi a cucinate per i vostri: le postazioni, per dieci persone, sono sviluppate a cerchio in modo che ogni ospite possa servirsi da solo o prendere le pietanze servite sul vassoio in argento che è compreso con il set da barbecue.

    Ogni postazione è a incasso in modo da poter mangiare comodamente senza dover rincorrere piatti, bicchieri e posate in giro per il tavolo.Inoltre c’è anche lo spazio per un frigobar, dove lasciare in fresco le bibite o portare con sé altri piatti, magari una coppa di champagne e fragole con la panna, da gustare sotto l’ombrellone.

    Lo scafo è in polietilene e, compresa con la barca, ci sono anche quattro batterie ricaricabili per otto ore di utilizzo continuo.

    Barbeque Dining Boat ha un costo di circa 50mila dollari ed è prodotta dalla Hammacher Schlemer: insomma, se cercate un modo diverso, chic e divertente per stupire gli amici e trascorrere momenti insieme l’idea di un barbecue direttamente sul lago potrebbe fare al caso vostro.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI