Barbie, a Firenze un’asta di beneficenza

Barbie, a Firenze un’asta di beneficenza

L’ultimo appuntamento dedicato ai cinquant’anni di Barbie si svolgerà a Firenze nel corso di un’asta organizzata da Sotheby’s e durante la quale verranno dibattuti all’asta oggetti per collezionisti

da in Aste, Barbie, Eventi, Primo Piano, Sotheby's
Ultimo aggiornamento:

    Ancora eventi ed iniziative per festeggiare fino alla chiusura l’anno il 50° anniversario della bambola più famosa al mondo: Barbie vi da un ultimo appuntamento per festeggiare insieme i suoi cinquanta anni.

    A chiusura di questo fantastico anno che per Barbie è stata particolarmente speciale, caratterizzato da party, sfilate e incontri con grandi stilisti, verrà organizzata un’asta benefica durante la quale verrà venduta una selezione di oggetti iconici, che faranno certamente felice tutti i collezionisti del mondo.

    Fra gli oggetti protagonisti di questa importante asta organizzata da Sotheby’s e i cui proventi verranno devoluti a favore di Save the Children, la più grande e importante organizzazione internazionale per la difesa dei bambini, non poteva certo mancare la “shock car” prodotta da Fiat.

    L’asta si svolgerà, come dicevo, in una delle case d’asta londinesi più antiche e il battitore d’eccezione sarà l’amministratore delegato di Sotheby’s, Filippo Lotti.

    Appuntamento quindi per il 20 novembre a Palazzo Vecchio, a Firenze, nella Sala Dei Cinquecento a partire dalle 18,30.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBarbieEventiPrimo PianoSotheby's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI