Barbie, collezione charm by Thomas Sabo

Anche Thomas Sabo lancia una collezione di charm in argento dedicata alla bambola più famosa del mondo

da , il

    Temo proprio che Tarina Tarantino dovrà cominciare a temere la concorrenza: un altro designer di gioielli e accessori ha deciso di dedicare a Barbie, la bambola più famosa al mondo che ha festeggiato quest’anno i suoi cinquant’anni, una collezione di gioielli.

    La collezione di Charm di Thomas Sabo è davvero affascinante, ma uno stile del tutto diverso da quello della designer americana dai capelli eccentrici. La sua è una collezione di charm in argento da poter indossare a proprio scelta e in svariati modi: al collo, ad un bracciale, ma anche come charm da cellulare o portachiavi. Insomma potrete sbizzarrirvi come meglio credete.

    I ciondoli riproducono alcune delle icone e degli oggetti legati da sempre al mondo in stile pink di Barbie, e non poteva quindi mancare l’iconica “B”. Potrete acquistare quanti charm desiderate e utilizzarli come meglio credete. I prezzi variano tra i 39 e i 59 euro, e vi consiglio di acquistarli online direttamente sul sito di Thomas Sabo. Dubito che in Italia siano facilmente reperibili.

    Foto ©2009 Mattel

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati