Barbie, collezione charm by Thomas Sabo

Barbie, collezione charm by Thomas Sabo

Anche Thomas Sabo lancia una collezione di charm in argento dedicata alla bambola più famosa del mondo

da in Argento, Barbie, Design, Gioielli, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    Temo proprio che Tarina Tarantino dovrà cominciare a temere la concorrenza: un altro designer di gioielli e accessori ha deciso di dedicare a Barbie, la bambola più famosa al mondo che ha festeggiato quest’anno i suoi cinquant’anni, una collezione di gioielli.

    La collezione di Charm di Thomas Sabo è davvero affascinante, ma uno stile del tutto diverso da quello della designer americana dai capelli eccentrici. La sua è una collezione di charm in argento da poter indossare a proprio scelta e in svariati modi: al collo, ad un bracciale, ma anche come charm da cellulare o portachiavi. Insomma potrete sbizzarrirvi come meglio credete.

    I ciondoli riproducono alcune delle icone e degli oggetti legati da sempre al mondo in stile pink di Barbie, e non poteva quindi mancare l’iconica “B”. Potrete acquistare quanti charm desiderate e utilizzarli come meglio credete.

    I prezzi variano tra i 39 e i 59 euro, e vi consiglio di acquistarli online direttamente sul sito di Thomas Sabo. Dubito che in Italia siano facilmente reperibili.

    Foto ©2009 Mattel

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArgentoBarbieDesignGioielligadgets
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI