Barbie, Fiat 500 al party rosa shocking

Barbie, Fiat 500 al party rosa shocking

Fiat 500 ha partecipato all’esclusivo party milanese dedicato a Barbie che conclude i festeggiamenti del 50° anniversario della bambola

da in Barbie, Eventi, Lifestyle, Party di lusso, Primo Piano, Fiat-500
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta Fiat 500 a fianco di Barbie per un party in stile rosa shocking e un’importante iniziativa benefica. Ha preso parte a questo esclusivo party,che conclude con gli ultimi festeggiamenti dell’anno il 50° anniversario della bambola più famosa del mondo, l’originale Fiat 500 show car dedicata a Barbie, auto che vi avevamo già mostrato alcuni mesi fa.

    Una grande festa a Milano nell’esclusiva location inaugurata lo scorso maggio presso l’Executive Lounge in via De Tocqueville, che si è colorata di rosa per accogliere la cinquantenne più fashion del pianeta; per l’occasione nel giardino metropolitano del locale è stata messa in mostra la bellissima Fiat 500 dedicata a Barbie, dando agli ospiti la possibilità di ammirare da vicino i dettagli preziosi dell’auto.

    Dettagli come le vernici laccate simile allo smalto di un rosa intenso e contemporaneo, mente all’interno risalta la morbidezza dei tessuti applicati ai sedili: alcantara laminata argento che unisce l’aspetto trendy alla morbida tattilità, con riflessi che brillano fino al padiglione.

    Per non parlare dei tappetini impreziositi con fili di seta naturale e viscosa lucida, mentre nei vani portaoggetti si possono trovare gloss dai colori brillanti; e ancora gioielli incastonati e dettagli in cristallo che spiccano sulle coppe della ruota, sull’antenna e in altri punti dell’auto.

    In galleria immagini di alcuni momenti del party.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BarbieEventiLifestyleParty di lussoPrimo PianoFiat-500
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI