NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Barbie: la versione Amy Winehouse

Barbie: la versione Amy Winehouse

La Mattel propone una nuova bambola dal look un po’ eccentrico come quello della celebrità più chiacchierata degli ultimi tempi: Barbie Amy Winehouse

da in Barbie, Curiosità, Design
Ultimo aggiornamento:

    Forse non è stata una gran bella idea, i bambini non dovrebbero neppure sapere chi è Amy Winehouse, non sarebbe un gran bell’esempio, e non si tratta certo di un personaggio da seguire.

    La Mattel evidentemente in questo progetto ci crede molto, anzi chissà come mai non ha scelto Paris Hilton, anzi pensandoci bene lei è fin troppo “Barbie” al naturale, non sarebbe servita a molto un clone di plastica. Ma la Mattel è decisa più che mai a far diventare Barbie ancora più celebre, trasformandola in una vera e propria star dello showbiz.

    Arriva quindi una nuova versione della bambola più famosa del mondo, si tratta questa volta di Barbie Amy Winehouse. Scusate la franchezza, ma che orrore.

    Praticamente una bambola a immagine e somiglianza di una delle celebrità più chiacchierate dell’ultimo momento. Orecchini maxi e capelli scuri spugnosi un po’ spettinati, è proprio lei, Amy Winehouse, con tanto di tatuaggi.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BarbieCuriositàDesign
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI