Barbie, scarpe limited edition by Louboutin

Barbie indosserà in occasione delle feste natalizie esclusive scarpe firmate Christian Louboutin

da , il

    Dopo i festeggiamenti ufficiali per il 50° compleanno di Barbie, come saprete, iniziative importanti dedicate alla bambola più famosa del mondo hanno caratterizzato l’intero anno 2009.

    Anche il Natale, Barbie, non poteva quindi non festeggialo in gran stile, e per l’occasione potrà indossare l’esclusiva collezione di scarpe realizzata in edizione limitata da un vero e proprio dio delle scarpe: Christian Louboutin.

    Questa speciale collezione di scarpe è stata realizzata da uno degli stilisti di scarpe più importanti al mondo, il quale si è ispirato a icone come Marilyn Monroe e Nefertiti. Le immagini della campagna sono davvero spettacolari, e la cosa molto particolare è che Louboutin in persona ne fa parte.

    Ogni bambola è stata dotata di quattro paia di scarpe, ovviamente in miniatura, tra cui le mitiche Louboutin nere con la suola rossa. Queste speciali Barbie saranno messe in vendita durante il mese di natale su Net a Porter, consiglio quindi ai collezionisti di controllare costantemente il sito. Non si ancora nulla invece circa il prezzo di queste bambole in edizione limitata.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati