NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Barbie, scarpe su misura by Christian Louboutin

Barbie, scarpe su misura by Christian Louboutin

Christian Louboutin ha omaggiato la bambola più bella e famosa del mondo con quattro paia di scarpe in edizione limitata

da in Barbie, Christian Louboutin, Limited Edition, Primo Piano, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Anche Barbie può indossare abiti d’alta moda e scarpe di lusso, ma non sono tanti gli stilisti che hanno avuto l’onore di vestire questa icona di bellezza intramontabile, tra loro solo alcuni grandi nomi tra cui figura anche quello di Christian Louboutin che ha realizzato per la bambola più famosa del mondo una collezione di scarpe in edizione limitata.

    Certamente ne avevamo già parlato in prossimità del Natale, ma oggi torniamo sull’argomento per goderci alcune delle immagini di queste esclusive calzature in edizione limitata che il celebre mago delle scarpe ha realizzato per barbie.

    Christian Louboutin si è ispirato, per le sue scarpe, ad alcune icone tra cui Marilyn Monroe e Nefertiti. Avevamo avuto modo di dare una sbirciatina alle immagini della campagna, di cui lo stesso stilista è protagonista.

    Quattro differenti bambole con stili diversi per quattro paia di scarpe: Barbie è davvero fortunata, chi di voi non vorrebbe indossare un paio di Louboutin.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BarbieChristian LouboutinLimited EditionPrimo PianoScarpe di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI