Speciale Natale

Barr Al Jissah Resort & Spa in Oman nominato resort di lusso dell’anno

Barr Al Jissah Resort & Spa in Oman nominato resort di lusso dell’anno

Il Barr Al Jissah Resort & Spa, a Muscat, capitale del sultanato dell'Oman

da in Benessere, Hotel 5 Stelle, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Ultratravel ha scelto il Barr Al Jissah Resort & Spa come vincitore assoluto nella categoria resort di lusso per il 2011. La rivista inglese ha identificato la splendida struttura in Oman come la migliore nel settore del turismo di lusso. Il resort, immerso in 124 ettari di splendido paesaggio naturale e affacciato su spiagge da sogno, è composto da tre hotel del massimo livello ed è stato inaugurato nel 2006. Una grande soddisfazione per i proprietari che hanno vinto il prestigioso riconoscimento grazie ai tantissimi voti ricevuti dai lettori della rivista, specializzata nel turismo di lusso.

    I paesi del Golfo Arabo sono ormai una “Mecca” per il turismo di lusso grazie all’unione di strutture di prestigio e bellezza naturali che soddisfano gli alti standard a cui sono abituati i turisti di alto livello.

    Situato nei pressi di Muscat, capitale del Sultanato di Oman e affacciato sulla splendida baia di Barr Al Jissah in una cornice di montagne che degradano su bianche spiagge, il resort è stato progettato con attenzione a ogni particolare, come le piscine che formano piccole oasi, dove riposarsi all’ombra delle palme.

    Più tradizionale rispetto a progetti futuristici come il parco a tema in onore di Star Trek, di prossima avventura in Giordania, il Barr Al Jissah Resort & Spa offre tutti i migliori servizi con camere che non sono mai sotto i 37 mq, tutte con balcone o terrazza.

    È veramente incredibile avere vinto un premio così prestigioso in pochi anni dall’apertura”, ha dichiarato Robert Bormes, General Manager del resort. “Un premio che gratifica tutto il nostro staff che si dedica con passione a rendere unico il soggiorno, immersi in un ambiente splendido”.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereHotel 5 StellePrimo PianoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI