Base d’asta di 60mila dollari per il pianoforte Steinway di Lady Gaga

Base d’asta di 60mila dollari per il pianoforte Steinway di Lady Gaga

All'asta il prossimo 15 giugno il pianoforte Steinway personalizzato per Lady Gaga, usato dalla popstar nella sua ultima esibizione a New York, con una base di vendita di 60mila dollari

da in Aste, Beneficenza, Curiosità, New York, VIP
Ultimo aggiornamento:

    piano lady gaga

    Lady Gaga torna a far parlare di sé mettendo all’asta il suo pianoforte Steinway, usata dalla popstar nel corso della sua ultima esibizione a New York con un prezzo di partenza stabilito in 60mila dollari. La vendita si terrà il prossimo 15 giugno per raccogliere fondi da destinare alla Ten ‘O’ Clock Classics, associazione che si occupa di sostenere giovani artisti. Un pezzo unico nel vero senso della parola, visto che è stato realizzato appositamente per la cantante dalla maison specializzata in strumenti musicali d’eccellenza.

    Star e artisti trovano sempre modi diversi per poter dare il loro contributo a cause umanitarie, a cui anche i brand del mondo del lusso partecipano con creazioni esclusive.

    Non è neanche la prima volta che strumenti musicali unici vengono messi all’asta: nelle precedenti edizioni della manifestazione, tra gli altri lotti, è stati venduto un pianoforte rosa, firmato da Damien Hirst, per 450mila dollari.

    Secondo gli organizzatori, il piano di Lady Gaga è pronto a battere un nuovo record, vista la popolarità dell’artista.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaCuriositàNew YorkVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI