Baselworld 2009, tante soddisfazioni per i “gioiellieri”

Grande soddisfazione anche per i grandi marchi dell’alta gioielleria che hanno preso parte al salone del lusso svizzero come espositori

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    Soddisfazione alla chiusura del Salone del lusso svizzero dedicato agoli orologi di lusso e ai preziosi anche nel settore gioielli.

    Christoph Wellendorff, Managing Director di Wellendorff, fa un bilan¬cio: “Baselworld è stato un Salone positivo con un buon svolgi-mento. Quasi tutti i più importanti commercianti di gioielleria hanno visitato il nostro stand”. Lo stesso afferma Lisa Foo, Marketing Manager di Pasquale Bruni: “Baselworld per noi è estremamente importante poiché è l’unico Salone a cui partecipiamo. Le nostre aspettative, inizialmente moderate, sono state chiaramente superate”.

    Anche nel settore del commercio pietre preziose e diamanti si parla di superamento delle aspettative. Markus P. Wild, Managing Director di Paul Wild, ha riscontrato grande interesse da parte dei visitatori. Secondo Chaim Pluczenik, CEO di The Pluczenik Diamond Compa¬ny, „BASELWORLD si è riconfermato, anche in questi tempi difficili, come polo di attrazione per tutti i decisori dell’intero settore”.

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