BaselWorld 2010: al via con i preparativi

BaselWorld 2010: al via con i preparativi

Cominciano i preparativi per una nuova edizione del Baselworld, il Salone Mondiale dedicato all’alta gioielleria e all’orologeria di lusso che quest’anno riconferma in termini di adesioni lo stesso successo dell’edizione 2009

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Gioielli, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Cominciano i preparativi per la nuova edizione del Baselworld, il salone del lusso di Basilea dedicato all’alta gioielleria e all’orologeria di pregio, e pare anche con successo.

    Un appuntamento molto importante, per l’edizione 2010, si svolgerà a Basilea dal 18 al 25 marzo, ma sono già iniziati i preparati per l’assegnazione degli spazi espositivi. Nonostante il momento economico particolarmente difficile, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria parte da un posizione di forza, dovuta al crescente interesse degli espositori per questo grande evento fieristico che verrà ospitato a Basilea.

    La prossima primavera tutti i marchi più famosi saranno nuovamente presenti al salone,continuità che indica quanto il Salone Mondiale sia ormai un appuntamento importante per l’industria dei beni di lusso.

    Christoph Wellendorff, Managing Director di Wellendorff, commenta la scelta: “Concentria¬mo tutte le nostre attività fieristiche su Baselworld, perché qui possiamo esporre i nostri marchi e i nostri prodotti in modo ottimale. Solo a Basilea incontriamo tutti i nostri rivenditori più importanti a livello mondiale: a Baselworld presentiamo ai nostri gioiellieri tutte le novità delle collezioni“. Questo processo di concentrazione delle attività rafforza il ruolo del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria nei confronti degli altri saloni dedicati alla’alta gioielleria.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoGioielliOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI