BaselWorld 2010: Bulgari presenta Serpenti

BaselWorld 2010: Bulgari presenta Serpenti

Bulgari presenterà in occasione del salone del lusso di Basilea dedicato all’alta gioielleria e agli orologi di lusso, un esclusivo orologio-gioiello

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Bulgari, Eventi, Fiere Di Lusso, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Serpenti di Bulgari al Salone di Basilea

    Non poteva certo mancare al Baselworld 2010 Bulgari, che presenterà al celebre salone di Basilea Serpenti, un orologio poco convenzionale e di grande originalità, che è anche un gioiello e un capolavoro di arte orafa.

    Una creazione molto esclusiva che trascende ogni epoca: Serpenti celebra la fusione del serpente e del bracciale Tubogas, due elementi iconici di grande valore che caratterizzano la storia di Bulgari.

    La figura del rettile, simbolo di eterna gioventù e di immortalità, è parte integrante dell’universo della casa che da diversi decenni la ripropone in creazioni di volta in volta estremamente preziose, particolari e originali, esattamente come in questo caso.

    Le declinazioni creative sono costantemente reinterpretate in una visione sempre nuova, abbinando brillantemente l’intero ventaglio delle tecniche artigianali, e dando una forma nuova all’eterna figura del serpente.

    Avvolto attorno al polso, sensuale e ludico, il bracciale Tubogas progettato da Bulgari negli anni cinquanta, è ancor’oggi unico, un pezzo sempre di tendenza che riesce ancora ad incantare.

    L’incrocio tra questi due classici di alta gioielleria da luogo ad un gioiello da polso abbastanza flessibile, delicato e assolutamente elastico, insomma come una seconda pelle. Il costo di questo esclusivo orologio è di 21.400 euro.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaBulgariEventiFiere Di LussoOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI