BaselWorld 2010: De Grisogono al salone

Anche De Grisogono parteciperà al Baselworld 2010, il salone del lusso dedicato alla gioielleria e agli orologi di lusso: in tale occasione il marchio presenterà Instrumento Grande Chrono

da , il

    instrumento-grande-chrono-de-grisogono.jpg

    Anche De Grisogono parteciperà al grande evento internazionale dedicato all’alta gioielleria e all’orologeria di lusso: il marchio presenterà Instrumento Grande in versione Chrono al Baselworld 2010.

    La cassa conserva le sue dimensioni originali mentre per quanto riguarda il quadrante dell’orologio saranno disponibili tre differenti finiture, in nero, argento o marrone. Anche gli indici ricordano l’originale Instrumento Grande, mentre il datario conferisce al quadrante di questa nuova versione un dinamismo che mette in risalto la data, la quale appare molto nitida e luminosa. Insomma un vero e proprio capolavoro che non poteva assolutamente mancare in una vetrina così importante come quella del salone di Basilea.

    L’Instrumento Grande Chrono comprende un contatore dei 30 minuti di forma quadrata, posto più o meno all’altezza delle ore 9, e un contatore grande delle ore 12, posto invece all’altezza delle ore sei. Entrambi vengono azionati attraverso i pulsanti. L’orologio, dotato di movimento meccanico, garantisce una riserva di 42 ore.

    La cassa di questo modello consente inoltre di ammirarne la meccanica e di intravedere il funzionamento, un dettaglio molto importante per collezionisti e veri in tenditori.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati