BaselWorld 2010, il salone dei diamanti

BaselWorld 2010, il salone dei diamanti

E’ ormai vicina l’inaugurazione del grande salone del lusso dedicato all’alta gioielleria e all’orologeria: Il Baselworld 2010 andrà in scena a Basilea dal 18 al 25 marzo

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Diamanti, Eventi, Fiere Di Lusso, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Presentazione Baselworld 2009

    Anche quest’anno Baselworld diventerà un punto d’incontro internazionale per il commercio dei diamanti. Dal 18 al 25 marzo al salone del lusso di Basilea, dedicato agli orologi di lusso e all’alta gioielleria, ben 200 aziende leader nel settore dei diamanti presenteranno ai visitatori e ai produttori di gioielli, le ultime novità del settore. Per gli specialisti dei diamanti il Salone Mondiale dell’orologeria e della Gioielleria rappresenta ormai un appuntamento fisso e immancabile, grazie alla sua importantissima vetrina di importanza internazionale. Anche quest’anno il settore dei diamanti si ritaglia un posto d’eccezione accanto ad orologi e gioielli, acquistando di volta in volta maggior rilevanza, considerato che in effetti si tratta della materia prima di cui sono fatti la maggior parte dei pezzi più lussuosi ed esclusivi.

    Tra i potenziali acquirenti di queste preziose pietre, non solo i visitatori che ogni anno arrivano al salone da ogni parte del mondo, ma anche gli espositori, che utilizzeranno tali diamanti per le loro nuove creazioni.

    In effetti l’importanza del Baselworld, a cui partecipano annualmente tantissime aziende, fa di questo evento un ottima piattaforma in cui lanciare i propri prodotti sul mercato mondiale, quindi un’ottima occasione per concludere qualche buon’affare.

    Vi ricordo che il Baselworld 2010 andrà in scena a Basilea da giovedì 18 marzo a giovedì 25.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaDiamantiEventiFiere Di LussoGioielliPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI