NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BaselWorld 2010: l’orologio brioso di Miss Sixty

BaselWorld 2010: l’orologio brioso di Miss Sixty

Anche Miss Sixty partecipa al Baselwrold 2010, il salone del lusso di Basilea dedicato agli orologi e all’alta gioielleria

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Moda, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    orologio lusso miss sixty

    Sono tantissimi i marchi che quest’anno hanno preso parte all’evento più esclusivo e importante dedicato all’alta gioielleria e agli orologi di lusso che quest’anno ha raccolto al salone di Basilea quasi 2.000 espositori tra cui i brand più rinomati della gioielleria di lusso. Al Baselworld 2010 anche Miss Sixty che ha colto l’occasione per presentare l’orologio Holiday, prodotto come tutta a linea Time e Jewels licenza Morellato. Un modello molto esclusivo che insieme tra gli altri accessori della nuova collezione primavera/estate 2010 si è decisamente fatto notare.

    Holiday si caratterizza per la sua forma maxi che ricorda quello di un bracciale, e per una vivacità di colore che evidenzia un’ispirazione Neo Pop in cui la vivacità artistica anni 50-60 si mescola alla contemporaneità di materiali come il silicone e le forme geometriche assolutamente all’avanguardia.

    Un accessorio molto brioso ideale per incrementerà il proprio look con dettagli glamour grazie a questo must have di prossima stagione. Questo modello, il cui meccanismo di funzionamento è digitale, è disponibile in 6 nuance: fucsia, giallo, verde, rosso bianco e blu.


    Foto tratta da Sfilate

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoModaOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI