BaselWorld 2010: le immagini del salone

BaselWorld 2010: le immagini del salone

Anche quest’anno i maggiori marchi di alta gioielleria hanno preso parte al Baselworld 2010, attualmente in programma fino al 25 marzo a Basilea

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    E’ stata inaugurata lo scorso giovedì la 38° edizione del Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, ospitato annualmente a Basilea, in Svizzera, e in programma fino a giove dì 25 marzo. Anche quest’anno gli organizzatori sono stati capaci di riunire al salone i maggiori marchi di alta gioielleria e dell’orologeria internazionale, raggiungendo quota 2.000 espositori, tra cui tantissime new entry che per la prima volta si interfacciano in questa vetrina internazionale. All’inaugurazione del salone, che quest’anno stima le 100.000 visite, ha partecipato il Consigliere Federale svizzero Moritz Leuenberger.

    Come saprete Baselworld è il più importante salone al mondo per l’industria dell’orologeria e della gioielleria, che raccoglie i più importanti marchi del settore in un vasta zona espositiva che si estende su 160.000 metri quadri. Anche quest’anno quindi il salone di Basilea conferma il suo ruolo di leader a livello mondiale per entrambi i settori.


    Non a caso sia per gli espositori che per i visitatori Baselworld rappresenta ormai l’evento più importante dell’anno, dove è possibile incontrare i personaggi più rappresentativi del settore e ammirare dal vivo i capolavori di stagione che dettano le nuove tendenze del gioiello per il 2010.

    In questi giorni ne abbiamo parlato tanto e vi abbiamo voluto mostrare il salone attraverso le collezioni di alcun i dei marchi che stanno attualmente partecipando al Baselworld, oggi vogliamo raccontarvelo attraverso alcune immagini dell’evento attualmente in corso a Basilea.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoGioielliPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI