BaselWorld 2010: Nomination presenta Terra Collection

BaselWorld 2010: Nomination presenta Terra Collection

Nomination presenta Terra Collection al salone del lusso di Basilea

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Anche Nomination partecipa all’evento internazionale più importante dedicato all’alta gioielleria e all’orologeria di lusso: al Baselworld 2010 quest’anno quasi 2.000 espositori pronti a mostrarci le loro nuove collezioni e le ultime tendenze del gioiello. Nomination mostra al salone del lusso di Basilea una delle ultime collezioni che fa parte della linea 4Elements. Dopo Acqua e Aria il brand lancia il terzo elemento della serie: Terra Collection celebra la vita e la fertilità. Nessuno si sognerebbe mai di mancare ad una vetrina particolarmente importante come quella di Basilea, anche quest’anno sono molti i brand nuovi che per la prima volta partecipano al Baselworld, che si conferma ancora una volta come salone leader del settore.

    Nomination coglie questa importante occasione per presentare una delle ultime collezioni i cui gioielli si impongono come icone e metafore della vita, come grembo materno, fonte di nutrimento: la terra, celebrata fin dagli albori da popoli di ogni parte del mondo.

    Terra madre, simbolo di fertilità venerata dagli antichi come divinità della Creazione, donatrice di ogni sorta di ricchezza, un elemento da ringraziarsi affinché sia benevolo. Ed è proprio da tale ricchezza che prendono vita le gioie più preziose, pietre dai poteri magici e metalli da forgiare come l’oro e l’acciaio.

    Nomination celebra questo elemento con una collezione di gioielli composta da due collane, un bracciale, orecchini e anello, plasmati nell’acciaio a disegnare delicatissime foglie e impreziositi con cristalli Swarovski color ambra, che richiamano l’essenza stessa della terra. La collezione è in mostra in questi giorni al Baselworld.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI