BaselWorld 2010: Orologi Swarovski 2010

BaselWorld 2010: Orologi Swarovski 2010

Swarovski presenta in occasione del Baselworld 2010 la nuova collezione di orologi di lusso, tra cui emerngono i modelli della nuova linea Dresstime

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Gioielli, Orologi di Lusso, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Anche Swarovski torna alla fiera di Basilea, l’evento più importante per il settore gli orologi e gioielli, per presentare la nuova collezione di orologi 2010 che va ad aggiungersi hai modelli in edizione limitata lanciati nel 2009. E così ai 45 modelli di orologi che facevano parte dell’ultima collezione Swarovski, si aggiungono altri 16 segnatempo più un esemplare molto esclsuivo prodotto in limited edition. I nuovi orologi andranno ad aggiungersi alle linee “Octea”, “Piazza”, “Elis” e “D:Light”, che hanno già avuto un particolare successo, proponendo nuove varianti di colore per il 2010, e quale ottima occasione per presentarli se non al Baselwrold 2010.

    La collezione vede inoltre il lancio die due nuove line, “Dresstime”, disponibile in tre differenti versioni, e “Rock ’n’ Light”, che rientra nell’ambito del concetto “Avant Time”, lanciato per la prima volta nel 2009 con il modello “D:Light”.

    Ancora una volta Swarovski sceglie gli standard impeccabili dell’orologeria svizzera per offrire il massimo in termini di qualità e precisione. Design, innovazione e perfezione rimangono le parole chiave che definiscono le nuove collezioni di orologi , i cui nuovi modelli saranno disponibili per la vendita a partire dal mese di aprile, in tutte le boutique Swarovski e online sull’e-store della casa.

    Ma andiamo a “Dresstime “ il nuovo e affascinante orologio-gioiello che unisce eleganza, femminilità e precisione. Il design di questo segnatempo è decisamente accattivante e si caratterizza per il bracciale in acciaio inossidabile composto da maglie a forma di H e decorato con 12 cristalli sfaccettati.

    Questo modello è disponibile in tre differenti colori: con cristalli neri, bianchi e rosa. Dresstime è destinato a diventare il nuovo must have per il 2010.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoGioielliOrologi di LussoSwarovski Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI