Speciale Natale

BaselWorld 2010: Tissot Sailing Touch

BaselWorld 2010: Tissot Sailing Touch

Verrà presentato in occasione della nuova edizione del Baselworld 2010 il Tissot Sailing Touch, un orologio speciale che consente di avere indicazioni meteorologiche

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Gioielli, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tissot Sailing Touch

    Verrà presentato in occasione del Baselworld 2010, la rassegna svizzera dedicata agli orologi e ai gioielli, in programma a Basilea dal 18 al 25 marzo, il Tissot SailingTouch, un orologio molto speciale che consente di verificare le condizioni meteorologiche, uno strumento che ciascun moderno marinaio dovrebbe possedere. Un esemplare molto affascinante ed estremamente utile e funzionale che vi consentirà di verificare le condizioni del tempo tramite un istogramma delle ultime sei ore, una funzione di misurazione della pressione atmosferica relativa e un regolo calcolatore che consentirà di conoscere l’evoluzione delle maree nel porto di destinazione.

    Insomma un orologio estremamente sofisticato e ideale per quanti amano il mare e il mondo nautico, nonché per gli sportivi: questo strumento vi tornerà molto utile nelle regate grazie al suo conto alla rovescia dei fatidici dieci minuti che precedono la partenza, che verranno indicati sia digitalmente che tramite dei segnali sonori.

    Tissot Sailing Touch Basilea

    Un modello molto ricco in merito a funzioni: bussola, due fusi orari, calendario perpetuo e retroilluminazione. Il cinturino del Tissot SailingTouch è in caucciù nero e bianco, oppure in caucciù e acciaio.

    Questo esemplare molto esclusivo sarà presentato al Baselworld 2010.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoGioielliOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI