BaselWorld 2011: cellulare di lusso per le auto Aston Martin

A Baselworld 2011 Aston Martin, in collaborazione con Mobiado, presenta il cellulare di lusso CPT002, che funge da chiave dell'auto e si collega al GPS per poter aggiornare durante il viaggio i socialnetwork più noti

da , il

    Mobiado Aston Martin CPT002

    A Baselworld 2011 Aston Martin, in collaborazione con Mobiado, presenta il nuovo cellulare di lusso per le nuove auto del brand. Il CPT002 è il primo prodotto di hi-tech di lusso nato dalla collaborazione tra le due aziende, annunciata in occasione del salone in corso a Basilea. Si tratta di un nuovo concept di cellulare, creato da Mobiado, azienza specializzata in telefonia di prestigio. Il CPT002 è un nuovo telefono, realizzato per il modello di Aston Martin a cui viene specificatamente associato.

    Il CPT002 funge da chiave per l’Aston Martin: basta averlo in tasca e avvicinarsi all’auto per sbloccare le porte. Una volta alla guida, si collega direttamente sul display della vettura. Il mondo delle auto e dell’hi-tech hanno spesso dato vita a nuove collaborazioni, ma in questo caso si tratta di una personalizzazione di alta classe.

    Il CPT002 si collega infatti al GPS dell’auto aprendo le porte dei più famosi socialneteork.

    Tramite il cellulare si ha così accesso all’applicazione Foursquare, dove indicare la propria posizione, mentre le telecamere integrate possono aggiornare i profili Facebook e Twitter con immagini registrate durante il viaggio.

    In caso di incidente l’airbag riceve dal CPT002 informazioni sull’accelerazione in modo da aumentare la reattività e migliorare le prestazioni di sicurezza, adattando alla velocità la sequenza di apertura dell’airbag e i tempi di blocco della cintura di sicurezza.

    Come tanti prodotti di hi-tech di lusso, anche il CPT vanta materiali di prestigio: realizzato in platino, ha lo schermo full touch screen in cristallo zaffiro per garantire prestazioni di altissima qualità.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati