NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BaselWorld 2011: in anteprima i nuovi modelli Breitling Bentley GT Ice

BaselWorld 2011: in anteprima i nuovi modelli Breitling Bentley GT Ice

A Baselworld 2011 arrivano i nuovi modelli Breitling Bentley GT Ice, total white per il nuovo look dei due cronografi dedicati agli appassionati delle auto sportive dello storico brand inglese

da in Accessori sport, Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Bentley, Fiere Di Lusso, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    bentley bianco ice

    In attesa di Baselworld 2011, la fiera dedicata al mondo dell’orologeria al via il 24 marzo, ecco un’anteprima firmata Breitling, con una versione total white per i modelli Bentley GT e Bentley GT Racing “Ice”. Il Gran Turismo sceglie così il bianco per il nuovo look dei due cronografi. Più compatti rispetto agli altri modelli Breitling Bentley, i modelli GT hanno già riscosso un grande successo proprio per la maggior vestibilità su ogni polso. Ora, la nuova versione “Ice” rende i nuovi orologi più sofisticati e di classe, grazie alla scelta del bianco laccato, esclusivo colore di carrozzeria Bentley.

    Baselworld riscuote ogni anno un grandissimo successo di pubblico, presentando a professionisti del settore e appassionati le novità delle grandi case di orologeria. Aspettando di scoprire quali bellezze riserverà l’edizione 2011, Breitling Bentley ha dato una svolta di classe ai due modelli GT.

    Il quadrante Ice White, intonato al cinturino di caucciù, sono arricchiti da contatori cerchiati, che richiamano i cruscotti delle più belle Grand Tourer Bentley, mentre la lunetta dal rilievo zigrinato ricorda i pomelli tipici del brand britannico.

    Il telaio è composto da una cassa d’acciaio con finiture levigate.

    La versione Ice dà un nuovo tocco di stile ai modelli Breitling Bentley GT Ice, in perfetta sintonia con la scelta della casa automobilistica di dare sempre il meglio agli appassionati delle auto sportive, anche negli orologi.

    Il modello Bentley GT Racing Ice, più raffinato ed elegante, ha in più un gioco di finiture dove le superfici orizzontali satinate si alternano a quelle verticali levigate. Sul dorso di entrambi i modelli campeggia poi il profilo della celebre Bentley Continental GT.

    I modelli Ice sono animati dal Calibro Breitling 13B, certificato come cronometro dal COSC. Il calendario indica il giorno e la data attraverso una grande finestrella doppia all’altezza delle ore 3. La lunetta girevole bidirezionale permette di attivare il “tachimetro variabile”, un’esclusiva mondiale firmata Breitling, che permette di misurare la velocità media percorsa.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportAlta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaBentleyFiere Di LussoOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI