BaselWorld 2011: oro everose per il nuovo Rolex Lady Datejust Special Edition

BaselWorld 2011: oro everose per il nuovo Rolex Lady Datejust Special Edition

A Baselworld 2011 arriva il primo modello Rolex in oro everose, il Lady Datejust Special Edition: oro rosa, madreperla e diamanti su uno scrigno di oro bianco per la nuova collezione dello storico marchio

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Oro, Orologi di Lusso, Rolex
Ultimo aggiornamento:

    rolex datejust oro rosa

    A Baselwolrd 2011 Rolex presenta il primo modello in oro everose, il Lady-Datejust Special Edition. Il modello incarna la nuova femminilità grazie alla cassa da 34 mm in oro rosa a 18 carati che va ad arricchire la collezione Datejust, già disponibile in oro giallo e bianco. Un tono nuovo di grande splendore per il nuovo modello dedicato al fascino della donna moderna. La scelta dell’oro everose, lega esclusiva di Rolex, dona una nuova lucentezza, aumentata dai giochi di luce dei dodici diamanti a taglio brillante incastonati su uno scrigno in oro bianco a 18 carati che corre tutt’intorno alla lunetta.

    Rolex rappresenta dal 1905 un’eccellenza assoluta nel mondo dell’alta orologeria, un must da sfoggiare al polso.

    La nuova collezione dedicata alle donne riflette il mix perfetto tra lo stile intramontabile del marchio e il lusso contemporaneo.

    L’elemento distintivo del nuovo Datejust Special Edition è l’uso di materiali preziosi, uniti tra loro per creare nuovi effetti di luce sorprendenti.

    Il quadrante Goldus Dream coniuga sapientemente madreperla e polvere d’oro rosa in una miscela esclusiva che dona nuovi effetti di chiaroscuro.

    I diamanti della lunetta risplendono anche nel numero sei, interamente tempestato di piccole pietre luminose. La novità, che arriva per la prima volta a Baselwolrd 2011, monta su bracciale Oyster in oro rosa a 18 carati.

    Oltre al modello in oro everose, Rolex presenta anche il nuovo Lady-Datejust in oro bianco, giallo e diamanti. Il quadrante Gold Crystal brilla di riflessi cangianti grazie ai dieci diamanti che segnano le ore, attorniati dalla lunetta tempestata di altri 46 diamanti.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoOroOrologi di LussoRolex
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI