BaselWorld 2012, Rolex presenta il nuovo Oyster Perpetual Sky-Dweller

A Baselworld 2012 Rolex presenta l'Oyster Perpetual Sky Dweller, ultimo nato della gamma Oyster, in oro bianco, giallo o everose, che unisce altissima tecnologia con lo stile inconfondibile della maison

da , il

    rolex oyster sky dweller

    BaselWorld 2012 è in corso e le migliori maison dell’alta orologeria hanno riservato al Salone Mondiale le loro anteprime e novità. Qui Rolex presenta il nuovo Oyster Perpeual Sky-Dweller, ultimo nato della gamma Oyster che si è imposto per la sua concezione rivoluzionaria tra una tecnica sopraffina e comfort. Il nuovo modello monta quattordici brevetti di cui cinque nuovi: una tecnologia sempre più avanzata per dare tutte le informazioni necessarie a chi si muove nello spazio e nel tempo. Disponibile nelle versioni in oro bianco, giallo o everose 18 ct lo Sky-Dweller si candida a nuovo protagonista della maison per chi non vuole rinunciare mai allo stile.

    A Basilea stanno sfilando le più importanti maison del settore, tra modelli unici e novità. Qui sarà possibile entrare in confidenza con le proposte del settore e scoprire l’orologio più adatto ai propri gusti e necessità.

    Ovviamente non poteva mancare Rolex, un must per gli appassionati di orologi di lusso, che arriva a BaselWorld con molte novità

    Il nuovo Oyster Perpetual Sky Dweller colpisce per la sua straordinaria evoluzione tecnologia. Il modello monta infatti il doppio fuso orario con ora locale indicata dalle lancette centrali e ora di riferimento in 24 ore su disco girevole, il calendario annuale SAROS come l’omonimo fenomeno astronomico a cui si ispira e che richiede una sola correzione all’anno e l’indicazione dei mesi in dodici finestrelle sul bordo del quadrante.

    Lo Sky Dweller monta il nuovo calibro 9001, espressione della precisione, robustezza e affidabilità della maison.

    La cassa di 42 mm è studiata per unire al fascino del design e della bellezze le funzioni, senza mai perdere eleganza e ogni elemento rivela il fascino senza tempo del brand, tra classicità e modernità.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati