Speciale Natale

Baselworld 2016, le novità firmate Rolex [FOTO]

Baselworld 2016, le novità firmate Rolex [FOTO]

Dal 17 al 24 marzo, la Fiera di Basilea in Svizzera ospiterà le novità e le anteprime firmate Rolex al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria

    Le novità firmate Rolex a Baselworld 2016 sono una delle grandi anticipazioni visibili dal 17 al 24 marzo 2016 alla fiera campionaria Schweizer Mustermesse Basel. Per il 2016 Rolex ha deciso di offrire molte varianti alla sua ampia selezione di segnatempo, studiate per rispondere alle diverse esigenze. Dal nuovo Cosmograph Daytona al nuovo Air-King, dal nuovo Datejust 41 al nuovo Lady-Datejust 28, nuovi modelli anche per il Pearlmaster 39 e il Day-Date, e aggiornamenti per lo Yacht-Master e l’Explorer, ma una ventata di freschezza anche per i Cellini Time, Date e Dual Time.

    141.000 metri quadrati di esposizione con tutte le notizie dal salone mondiale dell’orologio, fra cui anche le novità in casa Rolex. 20.000 persone tra appassionati, operatori del settore e giornalisti oggi varcheranno la soglia della kermesse dove il lusso è il vero protagonista, per vedere i migliori nomi dell’orologeria e della gioielleria. Rolex ha deciso di presentare qui le ultime creazioni, nonché una nuova certificazione interna per tutti i suoi orologi.
    Per il 2016 Rolex presenta la nuova versione del suo modello Oyster Perpetual Cosmograph Daytona in acciaio 904L, con lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica nera sviluppata e prodotta da Rolex che ricorda quella del modello risalente al 1965, con disco nero in plexiglas.

    Oyster Perpetual Cosmograph Daytona

    A Baselworld 2016 Rolex presenta anche il nuovo modello Oyster Perpetual Air-King con quadrante nero, cassa in acciaio 904L di 40 mm e grandi numeri di riferimento 3, 6 e 9 per le ore e la scala dei minuti in primo piano per la lettura dei tempi di navigazione.
    Nuova generazione anche per l’Oyster Perpetual Datejust, disponibile in versione Rolesor giallo o Rolesor Everose con un’ampia selezione di quadranti.

    Novità anche per il modello femminile Oyster Perpetual Lady‑Datejust con una cassa ridisegnata e ampliata a 28 mm e anche per l’Oyster Perpetual Pearlmaster 39 impreziosito da diamanti e animato da un movimento di nuova generazione.
    Design attualizzato e un nuovo movimento meccanico per il Day‑Date 40, e nuova versione anche dell’Oyster Perpetual Yacht-Master declinato in Rolesor Everose e con quadrante chocolate.

    Oyster Perpetual Yacht Master

    Al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria 2016 Rolex presenta anche la nuova versione dell’Oyster Perpetual Explorer con l’esclusiva visualizzazione Chromalight che garantisce una straordinaria leggibilità in ogni condizione.
    E per finire, nuove versioni dei modelli Cellini Time, Cellini Date e Cellini Dual Time: i Cellini Time sono hanno un quadrante laccato bianco ridisegnato, il Cellini Date ha un cinturino e un quadrante di colore blu, mentre il Cellini Dual Time ha un cinturino e un quadrante di colore marrone.

    545

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI