Baselworld 2017: gli orologi Omega presentati a Basilea

Omega presenta le novità della sua collezione di orologi in occasione della celebre fiera di Basilea dedicata al mondo dell'Alta Orologeria

da , il

    Baselworld 2017: gli orologi Omega presentati a Basilea

    Gli orologi Omega presentati a Baselworld 2017 faranno felici tutti gli appassionati e i collezionisti dei classici del marchio. In occasione della fiera di Basilea dedicata al mondo dell’orologeria e della gioielleria Omega propone il nuovo Speedmaster che celebra quest’anno i suoi 60 anni nelle versioni 38 mm e Automatic Master Chronometer, creazioni assolutamente imperdibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Omega Speedmaster 38 mm: le novità da Baselworld 2017

    Speedmaster Omega 30 mm

    Baselworld 2017, la fiera di Basilea che tutti i collezioni aspettano ogni anno, apre i battenti il 23 marzo e andrà avanti fino al 30, una kermesse che accoglie come sempre i marchi internazionali più prestigiosi nel campo dell’Alta Gioielleria e la vetrina perfetta per presentare le nuove creazioni destinate a conquistare il mercato. La fiera è spesso l’occasione per celebrare anniversari importanti, come nel caso del cinquantennio del Sea Dweller, uno degli orologi Rolex 2017 più attesi a Baselworld. Ma anche Omega ha un anniversario importante da festeggiare: i 60 anni del famoso Speedmaster. Il modello color cappuccino nella foto in alto è solo uno dei tanti che compongono la serie Speedmaster Omega e che verranno svelati a Basilea, modelli pensati sia per lui che per lei. La cassa del nuovo Speedmaster color cappuccino è una combinazione di acciaio e oro Sedna 18K, una creazione dallo stile più prettamente femminile con lunetta decorata da diamanti incastonati e corona in alluminio marrone. Calibro 3300 per questo modello, con tecnologia Co-Axial e spirale in silicio.

    Lo Speedmaster Omega Moonwatch Automatic Master Chronometer

    Speedmaster Automatic Master Chronometer

    Il nuovo Omega Speedmaster Automatic Master Chronometer ha un diametro di 44.25 mm, una misura importante secondo gli standard moderni, ma ha allo stesso tempo un profilo slanciato. L’orologio ha quadrante nero dall’effetto matte opaco con originali dettagli arancioni per le lancette dalla base in oro bianco 18K e non solo. Molto caratteristico il cinturino del modello, realizzato in pelle nera con lavorazione traforata che lascia intravedere un’anima in gomma arancione. Il nuovo Moonwatch ha lunetta in ceramica e Liquidmetal, una metallo che il marchio definisce tre volte più resistente dell’acciaio. Parliamo di un cronometro dal Calibro 9900, dotato di tachimetro. Il prezzo ufficiale del modello non è stato ancora svelato, ma stando alle indiscrezioni si aggirerebbe sui 6200 dollari. Restate sintonizzati per scoprire tutte le altre novità firmate Omega in mostra a Baselworld 2017!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati