Baselworld 2017: date, novità ed espositori della fiera di Basilea [FOTO]

Baselworld 2017: date, novità ed espositori della fiera di Basilea [FOTO]

L'appuntamento annuale dedicato al settore dell'orologeria e della gioielleria

da in BaselWorld, Fiere Di Lusso, Gioielli, News Luxury, Orologi da donna, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Gli amanti dei gioielli e degli orologi hanno un appuntamento da segnare in agenda: Baselworld 2017, la kermesse che accoglie i marchi internazionali più prestigiosi. Dalle date alle novità fino agli espositori che saranno presenti alla fiera di Basilea, ecco tutte le informazioni da sapere per conoscere i trend del settore e i player che non mancheranno a questo evento imperdibile.

    Dal 1917 ad oggi Baselworld è riuscito a diventare l’evento più atteso del mondo dedicato agli orologi e ai gioielli con uno spazio espositivo che si snoda su 141.000 metri quadrati.
    Non solo orologiai ai gioiellieri, ma anche i maggiori player di diamanti e pietre preziose e produttori di macchinari e utensili, a Basilea si riuniranno tutti gli esperti del settore che qui trovano il loro punto di riferimento a livello mondiale.

    Baselworld fiera degli orologi a gioielli a Basilea


    Baselworld 2017 si svolge dal 23 al 30 marzo 2017 al Centro fieristico Messe Basel in Svizzera.
    Aperto dalle ore 9 alle 18, escluso giovedì 30 marzo quando la chiusura è anticipata alle 16, Baselworld è il luogo dove è possibile trovare tutti i prodotti dei settori orologeria, gioielleria e pietre preziose riuniti in unico evento.

    Spedmaster 38 mm Cappuccino di Omega

    Gli otto giorni di Baselworld alla fiera di Basilea sono l’occasione per scoprire le novità e le tendenze che spopoleranno nelle vetrine dei negozi più lussuosi del mondo.
    Omega qui presenta lo Spedmaster Automatic e lo Spedmaster 38 mm con quadrante beige soprannominato Cappuccino.
    Anteprima Baselworld 2017 anche per Longines che quest’anno celebra i 60 anni della collezione Flagship svelando il Longines Flagship Heritage 60° Anniversario 1957-2017.
    Blancpain espone il suo Fifty Fathoms Bathyscaphe 38 mm con tre lancette e lunetta d’acciaio con inserto in ceramica azzurra e indici in Liquidmetal.
    Lo storico marchio svizzero H. Moser & Cie. presenta il suo ultimo preziosissimo Endeavour Perpetual Calendar Purity in edizione limitata a 50 esemplari.

    L’Alta Orologeria tedesca viene rappresentata da Moritz Grossmann con il suo Atum Enamel, un orologio con grande quadrante smaltato a sfondo bianco e indici a numeri romani.

    Moritz Grossmann Atum Enamel

    Presente anche Chanel che a Baselworld 2017 porta il Monsieur de Chanel Platino edizione limitata a 100 esemplari in platino con quadrante smaltato nero.
    Anteprima del Salone di Basilea 2017 il cronografo con cassa leggera e robusta Avenger Hurricane 12H di Breitling con quadrante giallo o nero.
    Rado espone il nuovo HyperChrome Match Point, un cronografo da polso elegante ma allo stesso tempo sportivo.
    Grande attesa anche per Rolex, che espone una nuova versione di Daytona, uno dei segnatempo più desiderati in acciaio e oro bimetallico con la nuova lunetta in ceramica nera e altre novità fra cui il Rolex Sea-Dweller 50th Anniversary Gradient Green.
    Ma ricordiamo che Baselworld non è solo sinonimo di orologi di lusso ma anche di splendidi gioielli.
    Fra le novità, nello stand espositivo di Roberto Demeglio la collezione Giotto con il nuovo bracciale di rubini e diamanti bianchi.

    667

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaselWorldFiere Di LussoGioielliNews LuxuryOrologi da donnaOrologi da uomoOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI