Baselworld 2017, le novità firmate Rolex [FOTO]

Dal 23 al 30 marzo, la Fiera di Basilea in Svizzera ospiterà le novità e le anteprime firmate Rolex al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria

da , il

    Rolex si prepara a lanciare novità imperdibili a Baselworld 2017. In occasione della famosa fiera di Basilea dedicata al mondo dell’orologeria e della gioielleria, il brand leader nel settore ci propone creazioni assolutamente uniche, e stando alle previsioni più attendibili, orologi innovativi oltre che esteticamente bellissimi. Scopriamo insieme le possibili novità per il 2017 firmate Rolex in mostra a Baselworld.

    Rolex a Baselworld 2017: i nuovi Sea Dweller per il 50° anniversario

    Il nuovo Rolex Sea Dweller

    Baselword 2017, la fiera di Basilea che si svolge quest’anno dal 23 al 30 marzo, è l’occasione perfetta per scoprire le possibili novità che Rolex ha dedicato agli amanti dei suoi modelli per il nuovo anno, a cominciare dagli innovativi Sea Dweller. Il Rolex Sea Dweller presentato per la prima volta nel 1967, compie quest’anno 50 anni e sono in molti quelli che si aspettano rivisitazioni eccezionali, dal logo interno rosso a un quadrante verde. Si parla inoltre di un aumento del diametro fino ai 43 mm e di una lunetta in ceramica.

    Rolex a Baselworld 2017: le novità della collezione Daytona

    Rolex Daytona con cinturino in pelle nera e quadrante nero

    Altro modello iconico del brand è il Rolex Daytona, già rinnovato un anno fa in versioni che hanno fatto felici tantissimi collezionisti. Ma l’evoluzione dei modelli Daytona non è ancora finita e in tanti si aspettano novità interessanti presentate a Baselworld 2017, a cominciare dalla possibile introduzione di modelli in oro bianco con lunetta in ceramica, magari con cinturini in pelle nera in alternativa a quelli in oro bianco, con quadrante nero oppure color argento.

    Rolex 2017: i Datejust 41, i GMT Master II e gli Yacht-Master 40

    Rolex GMT Master II in oro rosa con cinturino in gomma

    Anche per gli altri modelli più celebri ci si aspetta rivisitazioni interessanti, a cominciare dai Datejust 41 che quasi sicuramente saranno riproposti nella veste in acciaio, con quadrante lucido e cinturino a tinta unita, mentre per la linea GMT Master II è molto probabile una versione in oro rosa più elegante, materiale in cui questo Rolex non è mai stato realizzato. Il marchio svizzero sta largamente pubblicizzando il modello sui social, perciò i nuovi GMT in oro rosa saranno di certo i più attesi a Basilea, magari nelle versioni con cinturino in gomma nera dallo stile più moderno. Per il Rolex Yacht-Master 40 ci si aspetta innovative vesti in acciaio, con quadrante in ceramica nera opaca e cinturino in gomma. Vi terremo aggiornati su tutte le novità per il 2017 firmate Rolex in mostra a Baselworld!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati