NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bath Infinity, la vasca hi-tech di Mukomelov Studio

Bath Infinity, la vasca hi-tech di Mukomelov Studio

Ecco come portarsi a casa il relax e il piacere di un centro benessere che Mukomelov Studio ha racchiuso in un elegante e piacevole vasca da bagno in cui godersi ore di relax

da in Arredamento, Arredobagno, Design, vasca-da-bagno
Ultimo aggiornamento:

    Bath Infinity

    Cosa può esserci di più lussuoso di un bagno rilassante, specialmente se l’opulenza della vostra stanza da bagno equipara quella della corte di un re: abbiamo visto in più di un caso soluzioni di arredo per il bagno che portano all’estremo il sottile gusto per il lusso che in alcuni casi si rivela perfino volgare, ma ciò che oggi vi mostro per quanto esclusivo possa essere lo è altrettanto in termini di eleganza e raffinatezza. E non è certo il primo caso in cui un bagno caldo viene associato alla tecnologia, che renderà esclusiva e indimenticabile la vostra esperienza di relax.

    Bath Infinity è un prodotto che mette insieme tecnologia, lusso e brio in una vasca da bagno dal design estremamente accattivante. Questa speciale soluzione dispone, come potrete immaginare, di funzione idromassaggio, sistema di musica integrato, illuminazione a LED e varie opzioni di erogazione per l’aromaterapia. Insomma sarà come avere una piccola Spa in casa, senza lo stress di doversi spostare.

    Progettato da Mukomelov Studio, questa vasca si caratterizza per uno stile molto raffinato che ricorda vagamente una conchiglia che racchiude il piacere e quelle gioie dei bagni orientali, e vi promette ore di benessere che saranno sicuramente più piacevoli se condivise con un partner.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredobagnoDesignvasca-da-bagno
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI