Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Beachwalk: nuovo progetto di lusso di Pininfarina in Florida

Beachwalk: nuovo progetto di lusso di Pininfarina in Florida

Beachwalk è un ambizioso progetto immobiliare in collaborazione con Pininfarina, che sorgerà in Florida entro il 2014

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Seguendo il successo del 1100 Millecento, complesso residenziale di lusso a Miami, la partnership tra la nota azienda di design automobilistico, Pininfarina, e The Related Group continua con l’annuncio di un nuovo progetto: Beachwalk, un condominio di lusso a Hallandale Beach, nel sud della Florida.
    Pininfarina deve la sua fama internazionale per aver disegnato alcune delle più lussuose macchine al mondo, come la Maserati, la Ferrari e la Rolls Royce. Di recente, sta sempre più dedicandosi a progetti immobiliari, lasciando la sua firma su palazzi dal design unico che di certo non passa inosservato.

    BeachWalk, previsto per il 2014, sarà composto di 300 appartamenti di pregio sul lungomare. Il design dell’edificio di 31 piani sarà elegante, moderno e curato meticolosamente in ogni dettaglio. Il team di Pininfarina disegnerà appositamente gli interni dell’edificio, lo stile delle aree comuni e il beach club.
    I residenti potranno godere di un’atmosfera rilassata, lontano dalla folla della città. Idealmente situato lungo le rive dell’Intracoastal Waterway nella cittadina di Hallandale Beach, questo lussuoso progetto immobiliare offre non solo residenze di pregio, ma anche i servizi esclusivi del beach club e negozi di alta moda a pochi minuti di distanza.

    Gli appartamenti si distinguono in 10 diverse tipologie, a seconda della disposizione delle camere e della metratura, per un range di prezzi da 700.000 dollari a 1.500.000 dollari. Tutte le residenze sono splendidamente arredate, adatte anche a chi voglia usarle come una seconda casa per il periodo di vacanza.

    Gli interni degli appartamenti soddisfano standard ultra-lusso, grazie ai mobili dal design italiano contemporaneo, ai sistemi tecnologici all’avanguardia, alle portefinestre dal pavimento al soffitto e alle grandi terrazze da cui la vista spazia sull’oceano e sulla città.
    L’edificio offre comfort esclusivi, come una piscina a sfioro di fronte all’oceano al piano terra, il servizio in camera, una palestra completamente attrezzata, una Cielo Room sul tetto con cabine private e piscina a sfioro con vista mozzafiato.

    Beachwalk sarà caratterizzato dall’equilibrio tra la modernità del design e la capacità di integrarsi perfettamente nell’ambiente naturale in cui sarà collocato. Il progetto si distingue per la sua capacità di unire a un condominio residenziale tutti i comfort e i servizi tipici di un resort di alta classe, garantendo un’esperienza indimenticabile ai suoi residenti.

    Volete conoscere altre case di lusso in vendita in Florida? Cliccate qui : http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/07/2013 16:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI