Belve Bear, l’Art Toy da cinquemila euro di Belvedere Vodka in limited edition

Belvedere Vodka presenta Belve Bear, speciale Art Boy creato da Jean-Roch, dal costo di cinquemila euro con protagonista il classico orsetto in plexyglass retroilluminato da luce blu

da , il

    BELVE bear

    Una bottiglia in limited edition presentata da Belvedere Vodka sulla Croisette di Cannes: è Belve Bear, Art Toy progettato da Jean-Roch e venduto al costo di cinquemila euro. Presentato nello store del brand e nelle suite Vip a Cannes, la speciale confezione fa rivivere un simbolo dell’infanzia come il tenero orsetto in versione “adulta”: lo shell è tutto in plexyglass trasparente e può essere retroilluminato con giochi di luce azzurra che sottolineano le forme della bottiglia esclusiva di Belvedere Vodka, realizzata in platino e argento.

    Il brand ha infatti presentato una speciale edizione della sua vodka più nota, con decorazioni in platino e papillon in ceramica, platino e paillettes d’argento, al Festival di Cannes di quest’anno dove Belvedere ha partecipato per il quinto anno consecutivo alla cerimonia d’apertura.

    L’interpretazione di Jean-Roch la rende ancora più speciale, come spesso accade per edizioni limitate di preziose bottiglie: un oggetto di design adatto a tutti i “boy”

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati