Belve Bear, l’Art Toy da cinquemila euro di Belvedere Vodka in limited edition

Belve Bear, l’Art Toy da cinquemila euro di Belvedere Vodka in limited edition

Belvedere Vodka presenta Belve Bear, speciale Art Boy creato da Jean-Roch, dal costo di cinquemila euro con protagonista il classico orsetto in plexyglass retroilluminato da luce blu

da in Bottiglie preziose, Food & Drink, Lifestyle, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    BELVE bear

    Una bottiglia in limited edition presentata da Belvedere Vodka sulla Croisette di Cannes: è Belve Bear, Art Toy progettato da Jean-Roch e venduto al costo di cinquemila euro. Presentato nello store del brand e nelle suite Vip a Cannes, la speciale confezione fa rivivere un simbolo dell’infanzia come il tenero orsetto in versione “adulta”: lo shell è tutto in plexyglass trasparente e può essere retroilluminato con giochi di luce azzurra che sottolineano le forme della bottiglia esclusiva di Belvedere Vodka, realizzata in platino e argento.

    Il brand ha infatti presentato una speciale edizione della sua vodka più nota, con decorazioni in platino e papillon in ceramica, platino e paillettes d’argento, al Festival di Cannes di quest’anno dove Belvedere ha partecipato per il quinto anno consecutivo alla cerimonia d’apertura.

    L’interpretazione di Jean-Roch la rende ancora più speciale, come spesso accade per edizioni limitate di preziose bottiglie: un oggetto di design adatto a tutti i “boy”

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseFood & DrinkLifestyleLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI