Beauty 2010: abbronzatura perfetta con Terracotta di Guerlain

Beauty 2010: abbronzatura perfetta con Terracotta di Guerlain

Guerlain Terracotta, la nuova linea beauty del brand per illuminare il viso ed esaudire i desideri di ogni carnagione

da in Accessori, Accessori donna, Accessori uomo, Beauty, Idee Regalo, In Evidenza, Lifestyle, Guerlain
Ultimo aggiornamento:

    Era il 1984 quando la maison Guerlain inventa Terracotta, la terra abbronzante originale. Ispirata alla terra del deserto, con le sue infinite distese d’ocra divorate dal sole e le sue dune baciate dalla luce, Terracotta cambia la vita delle donne conferendo un’abbronzatura sublime e immediata, estremamente naturale. Come una brezza estiva calda e ricca di odori speziati, riproduce i riflessi dorati, ramati e ambrati del sole sulla pelle. Ancora oggi Terracotta ha le stesse caratteristiche ma per la prima volta, Terracotta interpreta il sole in 4 toni. Terracotta 4 Seasons adatta l’abbronzatura alla stagione riproducendo la stessa tonalità!

    Il suo concentrato assoluto di luminosità, illumina naturalmente la pelle senza effetto iridescente per riprodurre un’abbronzatura naturale, luminosa e particolare per tutto l’anno.

    Poiché dall’inverno all’estate la tonalità del colorito cambia progressivamente, Guerlain ha creato Terracotta 4 Seasons: una variazione in 4 tempi . Queste 4 tonalità perfettamente “mat” si fondono tra loro a seconda dei desideri, delle carnagioni o delle stagioni, per un’abbronzatura autentica e un risultato naturale. Combinandosi o sovrapponendosi, modellano il colorito e riproducono alla perfezione l’abbronzatura desiderata.

    Due armonie da scegliere: quella per la pelle chiara viene messa in risalto con punte di rosa e quella per la pelle più scura con accenti di beige. Per le labbra i colori dei Terracotta Gloss, appositamente creati per mettere in risalto il colorito, sono un vero e proprio concentrato di luminosità e radiosità.


    Leggero effetto naturale, beige delicatamente ramato, rosa raffinato, pesca rosato iridescente, marrone luminoso, color fico delicatamente madreperlato… Sei tinte create per risvegliare e ravvivare l’abbronzatura conferendo calore e luce.

    La terra abbronzante iridata viene reinventata, le madreperle aumentano per mettere maggiormente in risalto i visi color caramello. Custodite in un boîtier rotondo e solare, cinque tonalità iridescenti vestono l’abbronzatura di un fuoco sacro: le prime due la rendono più intensa, le successive due la riscaldano, mentre l’ultima conferisce un tocco di luce!

    foto tratte da ufficio stampa

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAccessori uomoBeautyIdee RegaloIn EvidenzaLifestyleGuerlain Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI