Beauty 2010: abbronzatura perfetta con Terracotta di Guerlain

Guerlain Terracotta, la nuova linea beauty del brand per illuminare il viso ed esaudire i desideri di ogni carnagione

da , il

    Era il 1984 quando la maison Guerlain inventa Terracotta, la terra abbronzante originale. Ispirata alla terra del deserto, con le sue infinite distese d’ocra divorate dal sole e le sue dune baciate dalla luce, Terracotta cambia la vita delle donne conferendo un’abbronzatura sublime e immediata, estremamente naturale. Come una brezza estiva calda e ricca di odori speziati, riproduce i riflessi dorati, ramati e ambrati del sole sulla pelle. Ancora oggi Terracotta ha le stesse caratteristiche ma per la prima volta, Terracotta interpreta il sole in 4 toni. Terracotta 4 Seasons adatta l’abbronzatura alla stagione riproducendo la stessa tonalità!

    Il suo concentrato assoluto di luminosità, illumina naturalmente la pelle senza effetto iridescente per riprodurre un’abbronzatura naturale, luminosa e particolare per tutto l’anno.

    Poiché dall’inverno all’estate la tonalità del colorito cambia progressivamente, Guerlain ha creato Terracotta 4 Seasons: una variazione in 4 tempi . Queste 4 tonalità perfettamente “mat” si fondono tra loro a seconda dei desideri, delle carnagioni o delle stagioni, per un’abbronzatura autentica e un risultato naturale. Combinandosi o sovrapponendosi, modellano il colorito e riproducono alla perfezione l’abbronzatura desiderata.

    Due armonie da scegliere: quella per la pelle chiara viene messa in risalto con punte di rosa e quella per la pelle più scura con accenti di beige. Per le labbra i colori dei Terracotta Gloss, appositamente creati per mettere in risalto il colorito, sono un vero e proprio concentrato di luminosità e radiosità.

    Leggero effetto naturale, beige delicatamente ramato, rosa raffinato, pesca rosato iridescente, marrone luminoso, color fico delicatamente madreperlato… Sei tinte create per risvegliare e ravvivare l’abbronzatura conferendo calore e luce.

    La terra abbronzante iridata viene reinventata, le madreperle aumentano per mettere maggiormente in risalto i visi color caramello. Custodite in un boîtier rotondo e solare, cinque tonalità iridescenti vestono l’abbronzatura di un fuoco sacro: le prime due la rendono più intensa, le successive due la riscaldano, mentre l’ultima conferisce un tocco di luce!

    foto tratte da ufficio stampa

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati