Speciale Natale

Beauty: make up prezioso firmato Clarins

Beauty: make up prezioso firmato Clarins

Per le festività natalizie Clarins lancia una linea di make up preziosa ispirata alla sensualità dello stile barocco

da in Beauty, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    clarins make up

    In occasione del Natale 2010, Clarins propone una linea di make-up preziosa la “Barocco Collection”, che si ispira ad uno stile raffinato e ricco tipico delle atmosfere barocche da cui la linea prende nome. La sontuosa collezione, che propone due creazioni in edizione limitata, si caratterizza per l’estrema finezza delle texture e per il tocco elegante e prezioso del packaging. I prodotti della nuova collezione Clarins donano un maquillage sensuale e misterioso che celebra l’estrema sensualità della donna.


    Dopo avervi mostrato le novità beauty firmate Chanel, vi presentiamo oggi un’altra linea di prodotti per il vostro make up, che aggiungeranno un tocco prezioso ai vostri look delle feste. La collezione “Barocco” di Clarins si compone di due prodotti in edizione limitata: la polvere d’oro scintillante per viso e corpo e il rossetto Rouge Prodige.

    La Polvere d’oro scintillante (Poudre d’Or Scintillante) è racchiusa in una confezione molto raffinata, un ampio portacipria in oro-bronzo e nero, elegantemente decorato con un motivo geometrico molto particolare.

    Al suo interno si trovano delle pepite d’oro, celate da un piumino nero, che applicate su viso e corpo rilasciano la loro polvere dorata, satinata e finissima, che avvolge la pelle con scintillanti riflessi che catturano la luce.

    Il colore rosso porpora del nuovo rossetto Rouge Prodige è stato ispirato dai sensuali drappeggi di velluto porpora dell’epoca barocca. Il colore è profondo, vibrante e a lunga tenuta grazie al mix di cere e di resine utilizzati che lo rendono, inoltre, facile da stendere. Anche il packaging del rossetto è elegante come quello della polvere d’oro: una capsula dorata dalla linea semplice e raffinata impreziosita da un decoro barocco in nero.

    clarins rossetto

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyLimited Edition

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI